Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Banca di Pescia Credito Cooperativo si avvia verso l’ultimo atto previsto dal progetto di fusione con Banca di Cascina. Domenica 4 dicembre alle ore 11 presso l’Hotel “Santa Caterina”, in località San Lorenzo, si terrà l’assemblea dei Soci che dovrà approvare il progetto di fusione per incorporazione di Banca di Cascina.
In conformità all’articolo 2 del Regolamento elettorale e assembleare il presidente, il direttore e i loro sostituti, nonché tutti i responsabili di filiale, saranno presenti nella sede e nelle filiali della banca a partire da lunedì 14 novembre al fine di procedere all’autenticazione delle deleghe. Altresì, il presidente Franco Papini è a disposizione dei soci per chiarimenti o delucidazioni in merito al processo di fusione ogni venerdì del mese di novembre e venerdì 2 dicembre, dalle ore 10 alle ore 12 presso la sede sociale della banca.
Il Regolamento elettorale e assembleare, aggiornato con le proposte di modifica contenute all’interno del progetto di fusione sottoposto all’approvazione della prossima assemblea straordinaria, è liberamente consultabile dai soci presso la sede e le succursali della banca. Ciascun socio ha diritto di averne una copia gratuita.