Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Vescovi e Bartolini (Lega): "Per l'Immacolata arrivano i turisti e il Comune se la prende con gli ambulanti"

24/11/2016 - 20:01

“Siamo veramente perplessi - affermano Manuel Vescovi, capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord e Luciana Bartolini, segretario comunale - riguardo all’improvvida decisione assunta dal Comune che, per far fronte al tanto agognato afflusso di turisti per il ponte dell’Immacolata, penalizza fortemente il commercio ambulante, chiedendogli di non effettuare il normale mercato del giovedì che si tiene nell’area antistante allo stadio.”

 

“Ma come - sottolineano gli esponenti leghisti - la città termale ritrova un po’ d’ossigeno dalla festività pre-natalizia e chi potrebbe trarne beneficio, viene messo ai margini? Possibile che non si possano trovare altre plausibili soluzioni per far parcheggiare i bus turistici in città?”

 

“Gli ambulanti - rilevano i rappresentanti del Carroccio - sono giustamente sul piede di guerra, poiché per loro, in un periodo piuttosto lungo di vacche magre, questa sarebbe una ghiotta opportunità per prendere la classica boccata d’ossigeno.”

 

“Auspichiamo, dunque - concludono Manuel Vescovi e Luciana Bartolini - che l’amministrazione comunale rispolveri un po’ di buon senso, evitando di emarginare una categoria che, già fortemente penalizzata dagli abusivi, rischia ora di essere pure danneggiata economicamente dagli autobus…”

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/11/2016 - 13:49

AUTORE:
Alberto

Rispondo al lettore che non bisogna guardare il pelo nell' uovo ma il concetto . Detto per esperienza personale vissuta e l ora che il comune ( sindaco e giunta ) smettono di fare queste cose ambigue e usino un Po più buon senso e soprattutto rispetto per le persone !

25/11/2016 - 12:24

AUTORE:
Claudio

Questi rappresentanti di partinini di scarsa rilevanza a forza di sparare nel mucchio forse una la indovinano.Per ora solo tentativi di incrementare consensi o popolarità.Aria fritta.

25/11/2016 - 12:21

AUTORE:
Beppe

Siamo alle solite, fanno comunicati a raffica senza aver letto bene gli articoli. Si limitano a criticare senza proporre alternative. In due per scrivere un comunicato che lascia il tempo che trova. Non c'è poi da stupirsi che la lega a Montecatini raccatti poche decine di voti.

25/11/2016 - 9:50

AUTORE:
Angelo Mariani

Leggo l'intervento dei due esponenti della lega che, come al solito fanno polemica gratuita (sbagliando anche le auto per i bus) ma, non avanzano mai proposte. L'attività di critica fine a se stessa vi calza a pennello. Leggete e vedrete che il Comune ha già fatto marcia indietro (era una richiesta alle associazioni non un diktat, domandare è lecito, rispondere è cortesia) ma, a voi non importa. L'obbiettivo è come sempre la polemica.
Siate propositivi, così non siete credibili.
Angelo

24/11/2016 - 21:33

AUTORE:
Bill

Sveglia Lega, gli ambulanti avrebbero casomai dovuto far posto alle auto, non ai bus. E poi il Comune ha già fatto un passo indietro (come si legge in un altro articolo). Questi due un c'hanno capito un tubo (come sempre…).