Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Passata e' la tempesta ,
Odo augelli far festa. . . -

No invece non odo piu' niente .

Che fine hanno fatto i kilometrici pipponi?

In redazione e' tornata la pace ? Vi siete chiariti ?

Gabriele .....
IPPICA

Il primo sabato di luglio all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ha regalato, a oltre mille spettatori, non solo lo spettacolo del trotto con le sette prove in pista in un programma griffato Euroedil e valido come 7^ giornata stagionale, ma anche a bordo pista grazie.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
Il M5S parla di referendum in sala consiliare

29/11/2016 - 10:31

A pochi giorni dal referendum il M5S Valdinievole continua con gli incontri informativi sulla riforma costituzionale. Giovedì 1 dicembre, dalle ore 21 presso la sala consiliare di Buggiano in piazza Matteotti, verranno spiegate le ragioni del No alla riforma. Di seguito la presentazione dell'evento da parte del M5S.

 

"Oltre ai vari confronti tra il Sì e il No tenuti sul territorio, gli attivisti del M5S, insieme ai rappresentanti regionali e nazionali, conducono una campagna informativa mirata, dando ampio spazio all'approfondimento delle singole questioni e meno alla bagarre politica. Tra i cittadini c'è ancora molta confusione e disinformazione. Proprio per questo si invitano gli indecisi e gli scettici e anche tutti coloro che hanno già deciso e vogliono invitare altre persone ad informarsi. Ora come mai è importante partecipare al prossimo appuntamento alle urne. In ballo non ci sono né bandiere né partiti ma i diritti fondamentali del popolo italiano.Sono molte le realtà sociali che insieme al M5S affrontano questa battaglia in un ampio confronto trasversale che vede un obbiettivo comune: difendere la Costituzione e la democrazia.

 

Interverranno: Gabriele Bianchi consigliere regionale Movimento 5 Stelle vicepresidente seconda commissione, Luca Baccelli professore di filosofia del diritto all'Unicam, Francesco Baicchi presidente regionale del comitato del No, Andrea Brachi segreteria generale Spi Cgil, Elsa Ingrosso comitato in difesa della Costituzione, Aldo Bartoli presidente provinciale Anpi Pistoia. Modererà l'incontro il giornalista Andrea Spadoni.

 

Sono invitati tutti i cittadini, l'amministrazione comunale e la stampa. Questa è un'opportunità per spegnere la Tv e ascoltare direttamente le vere criticità di questa riforma. Secondo il M5S è necessario spiegare ai cittadini Ll ragioni del No, perché è giusto che possano scegliere con consapevolezza il futuro del proprio Paese".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: