Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
A pochi giorni dal referendum il M5S Valdinievole continua con gli incontri informativi sulla riforma costituzionale. Giovedì 1 dicembre, dalle ore 21 presso la sala consiliare di Buggiano in piazza Matteotti, verranno spiegate le ragioni del No alla riforma. Di seguito la presentazione dell'evento da parte del M5S.
"Oltre ai vari confronti tra il Sì e il No tenuti sul territorio, gli attivisti del M5S, insieme ai rappresentanti regionali e nazionali, conducono una campagna informativa mirata, dando ampio spazio all'approfondimento delle singole questioni e meno alla bagarre politica. Tra i cittadini c'è ancora molta confusione e disinformazione. Proprio per questo si invitano gli indecisi e gli scettici e anche tutti coloro che hanno già deciso e vogliono invitare altre persone ad informarsi. Ora come mai è importante partecipare al prossimo appuntamento alle urne. In ballo non ci sono né bandiere né partiti ma i diritti fondamentali del popolo italiano.Sono molte le realtà sociali che insieme al M5S affrontano questa battaglia in un ampio confronto trasversale che vede un obbiettivo comune: difendere la Costituzione e la democrazia.
Interverranno: Gabriele Bianchi consigliere regionale Movimento 5 Stelle vicepresidente seconda commissione, Luca Baccelli professore di filosofia del diritto all'Unicam, Francesco Baicchi presidente regionale del comitato del No, Andrea Brachi segreteria generale Spi Cgil, Elsa Ingrosso comitato in difesa della Costituzione, Aldo Bartoli presidente provinciale Anpi Pistoia. Modererà l'incontro il giornalista Andrea Spadoni.
Sono invitati tutti i cittadini, l'amministrazione comunale e la stampa. Questa è un'opportunità per spegnere la Tv e ascoltare direttamente le vere criticità di questa riforma. Secondo il M5S è necessario spiegare ai cittadini Ll ragioni del No, perché è giusto che possano scegliere con consapevolezza il futuro del proprio Paese".