Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Montecatini corre ai ripari, preso Jonathan Granito
MONTECATINI È Jonathan Granito il colpo a sorpresa messo a segno dal Montecatini in questo mercato invernale. Attaccante possente, pisano, classe 1983, ha una carriera iniziata con otto stagioni da professionista alla Cuoio-Cappiano e proseguita passando da Carrarese, Rimini, Messina, Lucchese, Tuttocuoio, Massese e la lunga parentesi al Ponsacco da cui proviene. Ben 125 i gol che impreziosiscono l'ottimo curriculum. Inoltre, se debutta in maglia biancoceleste domani taglia il traquardo prestigioso delle 400 presenze nei vari campionati, essendo fermo a quota 399. «Ho fatto una scelta dettata da diversi fattori – spiega dopo il primo allenamento coi nuovi compagni, la firma e la presentazione – il Montecatini è un’ottima società, la squadra è competitiva, sono vicino a casa e mi piace rimettermi sempre in gioco. Il campionato? Molto equilibrato a differenza del passato torneo. Possiamo far bene». Poi ha parlato il Presidente Marco Innocenti. «Penso che le migliori risposte alle critiche si devono dare coi fatti e non a parole. Che Mariani, Frati e Granito sono a tutti gli effetti dei giocatori del Montecatini è un dato di fatto come le erano le tante partenze. Vi posso assicurare che ci muoveremo ulteriormente in entrata. Ma prima battiamo il Viareggio».
Mister Venturi è apparso molto soddisfatto dei nuovi acquisti della società.