Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).
Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.
Il Montecatini corre ai ripari, preso Jonathan Granito
MONTECATINI È Jonathan Granito il colpo a sorpresa messo a segno dal Montecatini in questo mercato invernale. Attaccante possente, pisano, classe 1983, ha una carriera iniziata con otto stagioni da professionista alla Cuoio-Cappiano e proseguita passando da Carrarese, Rimini, Messina, Lucchese, Tuttocuoio, Massese e la lunga parentesi al Ponsacco da cui proviene. Ben 125 i gol che impreziosiscono l'ottimo curriculum. Inoltre, se debutta in maglia biancoceleste domani taglia il traquardo prestigioso delle 400 presenze nei vari campionati, essendo fermo a quota 399. «Ho fatto una scelta dettata da diversi fattori – spiega dopo il primo allenamento coi nuovi compagni, la firma e la presentazione – il Montecatini è un’ottima società, la squadra è competitiva, sono vicino a casa e mi piace rimettermi sempre in gioco. Il campionato? Molto equilibrato a differenza del passato torneo. Possiamo far bene». Poi ha parlato il Presidente Marco Innocenti. «Penso che le migliori risposte alle critiche si devono dare coi fatti e non a parole. Che Mariani, Frati e Granito sono a tutti gli effetti dei giocatori del Montecatini è un dato di fatto come le erano le tante partenze. Vi posso assicurare che ci muoveremo ulteriormente in entrata. Ma prima battiamo il Viareggio».
Mister Venturi è apparso molto soddisfatto dei nuovi acquisti della società.