Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Aggredito e rapinato di 100 euro: uno dei malviventi fermato alla stazione

28/12/2016 - 8:31

Un cingalese è stato aggredito e rapinato di 100 euro ed è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. E' successo la vigilia di Natale a Porcari (Lucca): l'uomo è stato picchiato da un gruppo di uomini, che lo hanno lasciato ferito a terra e si sono dati alla fuga prendendo diverse direzioni. Uno di questi, un marocchino di 34 anni, è stato fermato dalla polizia mentre stava transitando in treno dalla stazione di Montecatini.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/12/2016 - 9:49

AUTORE:
Ernesto

Due righe giusto per rispondere al sig. Giulio. La globalizzazione è un fenomeno inarrestabile che sta facendo saltare il paese perché abbiamo un governo incapace di gestirla. Credo che il problema reale sia proprio l’arrivo dei profughi, dei clandestini e quant’0altro. Per quanto riguarda i Cinesi, caro sig. Giulio, meno male che prendono le nostre aziende altrimenti molto spesso sarebbero aziende che falliscono. I “Cinesi”, danno lavoro ed il lavoro porta al consumo e, la ruota gira. Abbiamo un esempio lampante sotto gli occhi: l’ex Breda ha quasi sempre avuto perdite enormi, da quando è stata acquistata da Hitachi (azienda Giapponese), le cose vanno bene. Meglio essere dipendenti di un’azienda Giapponese che non avere il lavoro, non crede? I profughi hanno il sacrosanto diritto di essere accolti se questo paese avesse le condizioni economiche per gestirli ma, purtroppo così non è. Per quanto riguarda i clandestini e coloro che stanno nelle carceri perché delinquono, una sola strada, rimandarli al suo paese

28/12/2016 - 17:14

AUTORE:
Mario

... forse non c'entra niente con l'articolo, ma almeno quel che scrivo valga come sfogo personale; giusto ieri vedo in tv uno spot che cerca sostegno sia di forze che di finanze per associazioni che possono aiutare o comunque dare una mano a coloro che si sono ridotti a "barboni" o "clochard" o "senzatetto" o come li volete chiamare Voi, e comunque italiani, senza un soldo perche' falliti, magari ex proprietari di imprese andate male, uccise da tasse e debiti o che per sbaglio loro si sono sperperati tutto o che come spesso accade hanno avuto problemi familiari e perche' no di depressione, ma anche droghe, o delusioni, ci voglio mettere tutto. Sono persone che hanno senz'altro commesso anche errori, perdonabili o meno, ma comunque ripeto italiani e con una dignita'. Ecco nello spot si faceva vedere come poter aiutare queste persone che dormono nelle stazioni (attenzione non sto parlando di zingari) portando loro magari una coperta in piu' o un panino, e comunque potendo versare un contributo a favore di enti che pensano a questo; ebbene tutto molto bello, ma io dico: a tutti questi extracomunitari ci pensa lo stato coi soldi nostri (vitto, alloggio, reimpiego, smartphone, diaria giornaliera, ecc. ecc. ecc.) e per gli italiani dai, facciamo la colletta cosi' vediamo se gli tocca almeno un panino al salame (si' quello nello spot era al salame...). Ebbene lasciatemelo dire: molto, molto male, c'è qualcosa che non torna, a questo punto io sento di essere oggetto di razzismo.

28/12/2016 - 10:38

AUTORE:
Giulio

Che razzismo..sta diventando autodifesa..sia fisica che economica..purtroppo qualsiasi cosa si dica questa idea di globalizzazione sta facendo saltare il paese..non solo x gli africani ma consideriamo i cinesi che piano piano si stanno prendendo le nostre aziende ..insomma io vedo un popolo più che razzista e sull' orlo di una crisi di nervi..

28/12/2016 - 10:06

AUTORE:
Ernesto

Quotidianamente assisto a servizi televisivi dove c'è chi sostiene che non corrisponde a verità che gli extracomunitari commettono reati e che non dobbiamo aver paura di loro. Altrettanto vero è che tutti i giorni sui quotidiani leggiamo che extracomunitari delinquono ma, non vengono rispediti nel loro paese. Non so dove sta la verità ma, credo sia il caso di riflettere: siamo in grado di controllare gli extracomunitari? Siamo economicamente in grado di dargli da mangiare, da dormire ed aiutarli ad inserirsi nella nostra società. Io credo di no e stiamo facendo del male a loro e soprattutto agli italiani che sono in povertà ma, forse sbaglio e sono razzista.
Ernesto