Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Under 14. Chiude al 25° posto su 36 squadre partecipanti la formazione di Valentina Malucchi impegnata durante le vacanze natalizie al Moma Winter Cup 2016, uno dei più importanti tornei nazionali a livello giovanile che si è svolto a Modena e provincia. Monsummano nel girone di qualificazione si è arresa 2-1 al Volley Club Sestese e al Colombo Impianti di Pavia, gare combattute perse per pochi palloni, che hanno pregiudicato l'opportunità di contendersi i piazzamenti dal 1° all'8° posto nel torneo. Le biancoblù hanno quindi vinto 2-0 con Azzano Pordenone, 2-1 con Rivarolo Volley, 2-0 con Volley Calerno e San Marino. La competizione se l'è aggiudicata il Volley Bergamo Foppapedretti, con l'Under 14 della Pallavolo Monsummano che poteva ambire a un piazzamento di maggior prestigio, ma che dal Moma Winter Cup è uscita con una nuova consapevolezza nei propri mezzi e nella propria forza.
Sono aperte le pre-iscrizioni (fino al prossimo 30 gennaio) per partecipare alla 3° edizione del Camp “Città di Monsummano Terme” con la Savino Del Bene Volley Scandicci, società di Serie A1: lo stage ad alta specializzazione nella pallavolo si terrà dal 12 al 16 giugno 2017 nell´area sportiva di piazza Pertini, a Monsummano, tra il palazzetto dello sport, la palestrina interscolastica e la piscina comunale, per le ragazze che vogliono perfezionare la tecnica in una settimana di full immersion nel volley con gli istruttori qualificati della Pallavolo Monsummano, i tecnici di Scandicci e alcune giocatrici della massima serie nazionale. Il Camp è rivolto alle atlete in età compresa tra 10 e 14 anni (anni 2007-2003). Per informazioni e iscrizioni: eventi.pallavolo.monsummano@gmail.com e 392/0438700.
In foto: Under 14 al Moma Winter Cup, locandina Camp “Città di Monsummano Terme”