Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il gestore degli acquedotti di Montecatini e Ponte Buggianese ricorda alla cittadinanza il rischio di guasti ai contatori nel caso in cui le temperature dovessero scendere sotto zero. La manutenzione degli apparecchi, da contratto, è carico dell’utente.
“Invitiamo i cittadini – spiega il portavoce dell’azienda Luca Manna – a proteggere lo strumento. Il contatore, in caso di gelate e di neve, potrebbe infatti rompersi con conseguenti disagi. Per evitare ciò, è necessario provvedere all’isolamento termico dell’apparecchio, in modo da limitare il più possibile i danni. Nel caso di un elenco eccessivo di richieste di intervento al punto della fornitura, si posson verificare ritardi per la sostituzione dell’apparecchio”.
Per l’isolamento termico del contatore è sufficiente servirsi di pannelli di polistirolo o lana di roccia, da porre a protezione all’interno della nicchia o pozzetto. Inoltre, è fondamentale controllare più frequentemente del solito il contatore, per accertarsi che il funzionamento proceda nella norma.
“E’ essenziale – conclude Manna – che i cittadini seguano queste indicazioni con attenzione, nel proprio interesse. Siamo certi che lo faranno”.