Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - Comunicato stampa a cura del Pd di Montecatini.
"In momenti di crisi economica ogni nuova apertura di attività commerciale va salutata ringraziando chi investe. Le attività imprenditoriali portano lavoro, luce e presidiano positivamente i luoghi pubblici.
Le nuove aperture di negozi dimostrano che Montecatini Terme è in grado di essere attrattiva per importanti iniziative imprenditoriali, che il suo tessuto socio-economico è valutato positivamente e soprattutto che non è una città finita come la si vuol dipingere. I locali che hanno aperto la propria attività in centro negli ultimi anni hanno innalzato la qualità del servizio offerto. E il fatto che le nuove aperture avvengano anche nelle aree pedonalizzate dimostra che la scelta di estendere la loro superficie è giusta.
Troviamo anche molto positivi gli sforzi amministrativi che vanno nella direzione di incentivare presenze e iniziative in città, quali quelle dei settori dello spettacolo, dello sport e dell'ambito ludico-ricreativo. Tutto questo senza dimenticare la grande attenzione verso i più deboli e chi è in difficoltà.
Montecatini è una città che ha fatto fatica a gestire i grandi cambiamenti degli ultimi decenni, ma può e deve avere fiducia e speranza. Il 2017 deve essere l'anno del rilancio strategico del settore termale e della ripartenza di investimenti in questo settore".