Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Andrea Bonvicini, titolare della nota boutique di corso Matteotti ed ex-assessore dell’amministrazione Severi, replica sulle Terme all'intervento del presidente dell'Apam Dante Simoncini.
«Leggo sul giornale una tua forte presa di posizione in qualità di presidente degli albergatori contro la politica di dismissione e vendita delle storiche Terme di Montecatini. Come sai poiché hai partecipato ad alcune riunioni convocate dai commercianti e da un gruppo di tuoi colleghi molto attivi, quanto è ora visibile all'orizzonte non è una novità.
La vendita delle Terme, attraverso la cessione delle rispettive quote azionarie di partecipazione al capitale orchestrata da Regione e Comune, era il motivo della nostra presa di posizione. Abbiamo rappresentato ciò che sta accadendo ora: nessun futuro per la nostra città, nessun investimento previsto e certezza della vendita (svendita) entro il 2017. La Regione dismette il 67% del capitale sociale, senza dimenticare che circa il 16% di tale proprietà le perveniene ad un valore nominale, quindi minimo rispetto al suo valore effettivo. Le istituzioni dovrebbero capire che esiste un gruppo di imprenditori compatto che non accetta scelte dall’alto.
Per questo ti scrivo oggi, poiché solo i commercianti, o solo gli albergatori, o solo un articolo sul giornale non possono cambiare lo stato delle cose. Presuppongo che non vogliamo alibi entrambi, che se non vogliamo subire le scelte regionali. Dobbiamo agire e soprattutto far squadra su un progetto o un ’idea.
Tre mesi fa ti abbiamo chiesto una riunione con tutti gli albergatori, te lo chiediamo ancora per portare avanti un esercito di imprenditori. Vogliamo contarci e capire se la volontà di 114 commercianti è la stessa di altrettanti albergatori. Con te siamo d’accordo: tempi sbagliati, vendita inaccettabile, abbandono inadeguato di un settore strategico.
Sappiamo tutto da anni. Le terme sono il volano cittadino e garantirebbero futuro solido a tutte le attività, portando centinaia di posti di lavoro se venissero garantiti investimenti e definito un progetto. Con voi vogliamo capire se ci sono i presupposti per portare avanti un progetto comune per salvaguardare Montecatini. Le scelte da intraprendere non sono pre-confezionate, ma dobbiamo decidere quale città vogliamo domani. Le istituzioni dovrebbero capire che esiste un gruppo di imprenditori compatto che non accetta scelte dall'alto.
Noi siamo pronti. Oggi ci sono imprenditori che possono investire: devono essere coadiuvati e supportati. Dobbiamo fare squadra poiché siamo sempre in tempo per scrivere la nostra storia. E il nostro sindaco non dovrebbe rimanere insensibile a quanto chiederebbe la sua città».