Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
PESCIA - Il consigliere comunale Oliviero Franceschi (Lega) scrive al sindaco, al comando vigili urbani e ai direttori dei supermercati Coop, Simply, Lidl, Esselunga di Pescia.
"Vedo all'interno delle vostre aree private dove insistono le vostre attività di vendita, aggirarsi, diciamo, per una tentata vendita, altri soggetti non identificabili come vostri dipendenti.
Non riesco a ben capire se questi soggetti che importunano gli avventori con proposte di oggetti che comunemente troviamo sui vostri scaffali siano riconducibili a una strategia di vendita da voi pianificata e portata avanti in modo secondo me sconveniente per la vostra immagine, ma la domanda è questa; sono vostri incaricati? Sono alle vostre dipendenze? Pagate loro contributi o fanno parte di qualche segmento di azienda a voi collegata?Siete responsabili in prima persona di questi soggetti in quanto vendono all'interno delle vostre aree private con il vostro assenso? E il loro inquadramento giuridico e conforme alle vostre licenze di commercio? Siete voi i garanti della qualità dei prodotti venduti in queste aree?
Intanto porto a conoscenza delle autorità questa situazione che definirei anomala e aspetto con fiducia un chiarimento da parte di quanti competenti in materia e se possibile anche vostro. Nel caso,probabile, che questi soggetti non abbiano niente a che fare con le vostre aziende, e siano pertanto semplicemente tollerati, mi chiedo perché non vengano attivare procedure di allontanamento, che in caso di vostra inadempienza, provvederò a richiedere personalmente".