Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:09 - 02/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Citofonare GATTO
PODISMO

Con i mille metri di dislivello sulla distanza di km 6, si è disputata a Cutigliano sulla montagna pistoiese l’edizione numero quattro della ‘’Doganaccia Vertical Trail’.

BASKET

Sta per partire la nuova stagione del Minibasket e Pistoia Basket Junior apre le porte della palestra “Einaudi” di via Pacinotti, nel centro città, per tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo della pallacanestro.

BOCCE

Lo sport delle bocce, un tempo orgoglio e tradizione radicata in molte comunità toscane, sta vivendo una crisi senza precedenti. La mancanza di ricambio generazionale, la chiusura di decine di società e il crescente numero di bocciodromi abbandonati sono segnali inequivocabili di un declino inarrestabile.

PODISMO

L’attività podistica è ripresa in pieno e la Silvano Fedi non manca di essere presente nelle varie manifestazioni.

JUDO

Presso la palestra My Club di Pieve a Nievole il Judo Valdinievole Montecatini  riprende la preparazione dopo la pausa estiva.

RALLY

Nuova soddisfazione, per Pavel Group,  nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice. 

TENNIS

Il Tennis club le Torri di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha organizzato dal 7 al 18 agosto il Torneo di tennis San Lodovico che ha dato la possibilità a oltre 60 giovani tennisti di potersi sfidare nelle loro singole categorie. 

PODISMO

Il podismo non va in vacanza ed a Ferragosto era in programma la classica “Scarpinata del Fattucchio” in quel di Pian degli Ontani (PT). SILVANO FEDI immancabilmente protagonista con successo nella graduatoria di società ed ottimi piazzamenti.

none_o

L'esposizione si terrà dal 2 al 16 settembre in piazza del Duomo, atrio del Palazzo comunale.

none_o

La mostra ripercorre attraverso oggetti d'epoca l'attività ciclistica sul territorio quarratino.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Soggetti importunano i clienti fuori dai supermercati, Franceschi: "Regolari dipendenti?"

6/2/2017 - 12:31

PESCIA - Il consigliere comunale Oliviero Franceschi (Lega) scrive al sindaco, al comando vigili urbani e ai direttori dei supermercati Coop, Simply, Lidl, Esselunga di Pescia.

"Vedo all'interno delle vostre aree private dove insistono le vostre attività di vendita, aggirarsi, diciamo, per una tentata vendita, altri soggetti non identificabili come vostri dipendenti.


Non riesco a ben capire se questi soggetti che importunano gli avventori con proposte di oggetti che comunemente troviamo sui vostri scaffali siano riconducibili a una strategia di vendita da voi pianificata e portata avanti in modo secondo me sconveniente per la vostra immagine, ma la domanda è questa; sono vostri incaricati? Sono alle vostre dipendenze? Pagate loro contributi o fanno parte di qualche segmento di azienda a voi collegata?Siete responsabili in prima persona di questi soggetti  in quanto vendono all'interno delle vostre aree private con il vostro assenso? E il loro inquadramento giuridico e conforme alle vostre licenze di commercio? Siete voi i garanti della qualità dei prodotti venduti in queste aree?


Intanto porto a conoscenza delle autorità questa situazione che definirei anomala e aspetto con fiducia un chiarimento da parte di quanti competenti in materia e se possibile anche vostro. Nel caso,probabile, che questi soggetti non abbiano niente a che fare con le vostre aziende, e siano pertanto semplicemente tollerati, mi chiedo perché non vengano attivare procedure di allontanamento, che in caso di vostra inadempienza, provvederò a richiedere personalmente".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/2/2017 - 20:49

AUTORE:
cittadino

Non conosco il sig. Franceschi ma non vedo cosa ci sia di divertente da suscitare i commenti. Spesso queste persone infastidiscono soprattutto le persone anziane. Sinceramente sarei felice fossero presi dei provvedimenti.

7/2/2017 - 17:33

AUTORE:
Saverio

Sig.Franceschi è un grande! Ci fa troppo ridere! Grande Oliviero

7/2/2017 - 15:28

AUTORE:
Carlo

Sono cliente Esselunga e come me i miei familiari e questa presenza costante e opprimente onestamente non l'ho mai notata.
Forse Franceschi parla di un altro supermercato o forse non lo frequenta e quindi non conosce la realtà.
Certe prese di posizione sono al limite dello stucchevole

7/2/2017 - 12:50

AUTORE:
Giulia

È carnevale!!!!!!!

7/2/2017 - 7:58

AUTORE:
Federico

Sig.Oliviero: Prima di cercare l'ennesima ed ormai tramontata visibilità si informi meglio.

6/2/2017 - 23:14

AUTORE:
massimo

Ma dategli un lavoro a quest'uomo, altrimenti non sa cosa fare!!!