Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il labronico Paolo Ruffini, classe 1978, festeggia i 15 anni del Nido del Cuculo sul palco del teatro Verdi di Montecatini sabato 11 febbraio, alle 21 nello show “Io? Doppio! 15 anni di risate”, una serata dedicata a San Valentino in una versione rielaborata del famoso “Io? Doppio!”, spettacolo che ha riempito i teatri, le piazze e i palasport di tutta Italia.
Paolo Ruffini, attore, scrittore, regista e conduttore televisivo, festeggerà i 15 anni di attività dell'associazione cinematografica “Nido del Cuculo”, specializzata nella realizzazione di spettacoli, eventi, documentari, produzione audiovisiva e nota anche grazie agli irriverenti doppiaggi in livornese di film famosi, divenuti un vero e proprio cult nel panorama nazionale con milioni di visualizzazioni.
La formula dello show è quella del coinvolgimento del pubblico fra musica gag e doppiaggi e l’eclettismo del suo protagonista che continua a conquistare il pubblico in televisione, al cinema e a teatro: nell’ultimo anno lo abbiamo visto in tv su La 7 in qualità di giudice nel talent show “Eccezionale veramente” insieme a Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Gabriele Cirilli. É stato la voce di Yax, il bovino illuminato del film di successo Zootropolis; al cinema lo abbiamo visto nel film “I baby sitter” insieme a comici come Diego Abatantuono, i PanPers, Francesco Mandelli e altri e nella commedia di Natale “Natale a Londra” con – fra gli altri - Lillo e Greg e Nino Frassica.