Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Gli allievi dell’Istituto Anzilotti si sono distinti in classifica nella fase provinciale della corsa campestre disputatasi martedi 14 febbraio a Pistoia al campo scuola. Tra le allieve ha conquistato il primo posto Giulia Malesci della classe III G, mentre il quarto posto tra i maschi è andato a Filippo Mariotti della III A.
Diversi altri alunni della categoria juniores hanno ottenuto ottimi posizionamenti: Ibrahim Elnawwam della III G è arrivato sesto, Lorenzo Mucci della IV C ottavo. Bene anche per la categoria allievi Federico Conti della I A (nono classificato) e Alice Mencarini della Iii B (all’undicesimo posto).
“Una manifestazione ben organizzata e molto riuscita”, per Maria Giovanna Ballerini, docente di scienze motorie che insieme alle insegnanti Antonella Michelotti e Roberta Tempestini ha accompagnato i ragazzi: “c’erano moltissimi partecipanti da tutti gli istituti pistoiesi, quindi il risultato dei nostri studenti è ancora più apprezzabile. Un grande in bocca al lupo alla prima classificata Giulia Malesci che parteciperà a breve alla fase regionale della campestre”.