Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Non era uno spot. Anzi, dopo i grandi successi degli eventi natalizi, da sabato 18 febbraio, inizia al Lidò – Le Panteraie, un cartellone di grandi appuntamenti. Il primo, in programma appunto sabato 18 febbraio, è subito un party di caratura nazionale che sta facendo ballare tutta la nostra penisola.
Si chiama Vida Loca ed è una festa collettia in cui i dj sanno mescolare grandi successi di Rihanna, Major Lazer (e mille altri) con nuove tendenze musicali, creando probabilmente il nuovo pop moderno. E’ una serata con un mix vincente, divertente, colorato, che unisce la migliore musica a live show, scenografie, ballerine e ballerini professionisti e costumi.
Si tratta di un grande happening itinerante hip hop, r’n’b e reggaeton e al mixer ci sono Tommy Luciani, Stay Fly e Dj Hernan. Durante l’estate 2016 Vida Loca ha fatto ballare l’Italia e l’Europa in un tour di ben 68 party.Dalla Molo Street Parade di Rimini, al Tipic di Formentera, fino alla Capannina di Forte dei Marmi, Villa Papeete di Milano Marittima. La festa ha toccato anche Bellagio, Brescia, Bergamo, Gallipoli, Padova, Jesolo, Lignano, Porto Rotondo, Venezia, Lido di Spina. Nel corso della serata si respira grande energia in mezzo a scenografie mozzafiato.