Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una tersa e mite giornata di sole, quasi un anticipo di primavera, ha fatto da sfondo alla sfida fra Oratorio don Bosco (foto) e Bellaria Cappuccini, le due compagini che domenica scorsa, davanti al numeroso pubblico presente per l'occasione sulla tribuna del “Giuliano Pierini” di Monsummano Terme, si sono affrontate in un incontro valido per la seconda giornata della fase oratoriale di Empoli della Junior Tim, il torneo under 14 riservato a parrocchie e oratori promosso da Lega di Serie A, Csi e Tim.
I ragazzi allenati da Renato Mentechini hanno dimostrato notevoli progressi rispetto al primo incontro disputato contro l'Unione delle parrocchie pontigiane, anche se al triplice fischio finale del signor Michelacci di Pistoia il punteggio ha sanzionato piuttosto nettamente (5-2) la vittoria dell'assai quotata formazione pontederese, puntualmente confermatasi a Monsummano solida e manovriera. Il primo tempo, piuttosto tirato, si è chiuso col Bellaria Cappuccini in vantaggio per 1-0, frutto di una rete di Leonardo Bettarini. Nella ripresa gli ospiti hanno poi preso il largo grazie alle doppiette di Francesco Barone e Iacopo Lotti, ma pure l'Oratorio don Bosco ha trovato finalmente la via del gol con Stefan Nikolla, anch'egli due volte a bersaglio.
Nella terza giornata, in programma domenica prossima, i termali osserveranno il turno di riposo, mentre l'Unione Parrocchie Pontigiane andrà a Pontedera per incontrare il Bellaria Cappuccini in una partita molto importante per la qualificazione ai quarti di finale, quarti di finale cui accederà, giova ricordarlo, solamente la vincitrice del girone.
Classifica girone eliminatorio Pisa/Pistoia: Unione Parrocchie Pontigiane e Bellaria Cappuccini 3 punti; Oratorio don Bosco* 0 punti. (* Oratorio don Bosco una partita in più).