Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo i fatti di cronaca avvenuti negli ultimi giorni, coronati dal furto con scasso al comando dei vigili urbani, CasaPound chiede un consiglio comunale straordinario aperto ai cittadini sul tema della sicurezza.
"Ormai si registrano aggressioni e furti sistematicamente tutte le settimane - commenta Andrea Buonamici, portavoce locale di CasaPound - Montecatini si sta trasformando in una polveriera mentre l’amministrazione comunale continua a non voler dare applicazione pratica alla mozione sulla sicurezza approvata l’anno scorso.
Pertanto - conclude Buonamici - chiediamo la convocazione di un consiglio comunale straordinario aperto ai cittadini, i quali meritano risposte sulla situazione di emergenza che si è venuta a creare in città. Qualora dalle istituzioni non arrivi alcuna risposta concreta siamo pronti a organizzare pattugliamenti serali insieme ad alcuni gruppi di residenti che già ci hanno contattato”.