Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Continuano le serate aperte al pubblico organizzate da "Il circolo di confusione" dedicate all'incontro con gli autori. Venerdì conosceremo Alessandro Bugelli.
Classe 1964, sposato e padre di tre gemelli, Alessandro Bugelli oggi è un giornalista che si occupa di comunicazione e motorsport. Ma le sue origini sono nella fotografia, una passione nata alle scuole medie, durante le lezioni di educazione tecnica. Ha imparato molto da autodidatta, con le più semplici macchine fotografiche in plastica e leggendo molti libri e pubblicazioni di tecnica e storia fotografica.
Immediatamente dopo gli studi superiori durante i quali, per pagarseli, ha svolto i lavori più svariati, dal cameriere al venditore di libri, all’operaio metalmeccanico, si dedica alla fotografia con impegno professionale e dopo il servizio militare svolto nel prestigioso corpo dei paracadutisti come graduato, prosegue la sua attività fotografica rivolgendosi al settore del motociclismo ma anche in altri campi come il reportage di viaggio, la fotografia industriale.
Viene iscritto all’Ordine dei giornalisti nel 1992 e sino al 1995 si divide tra il lavoro di fotografo e quello di cronista nel campionato italiano, europeo e mondiale di motocross. E’ di quegli anni, l’inizio di una nuova attività nel campo della comunicazione, della gestione di uffici stampa per l’automobilismo, per personaggi sportivi e per le imprese, che in un decennio lo porta ad occupare una posizione di primo piano in ambito nazionale.
Ha partecipato a due soli concorsi fotografici, vincendoli entrambi, ed ha pubblicato in proprio due libri-racconti fotografici: uno su Cuba e l’altro sulle vetture storiche della “transappenninica”.
Nel campo della comunicazione viene spesso chiamato ad intervenire in corsi e seminari parlando soprattutto dell’evoluzione dell’informazione con il web ed i social media.