Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Si è svolto martedì, nella sala Bertoneri della questura, il congresso provinciale del Coisp, che ha visto coinvolti tutti gli iscritti a questa sigla sindacale provenienti dai vari uffici della provincia.
I partecipanti a questo fondamentale appuntamento hanno confermato all’unanimità Antonio Rovito alla guida del sindacato in qualità di segretario generale provinciale, dando quindi un segnale di continuità all’attività sindacale svolta negli ultimi anni.
Il segretario, nel ringraziare gli intervenuti che gli hanno dato fiducia, ha ribadito il suo costante impegno a tutela dei diritti degli iscritti e di tutti i colleghi in generale, per vedere riconosciute il più possibile le legittime aspettative.
E’ stato confermato a sua volta Domenico Vazzano nel ruolo di segretario provinciale aggiunto ed è stata composta la nuova segreteria e il nuovo consiglio con l’inserimento di validi collaboratori che si vanno ad aggiungere a quelli già presenti.
"Cogliamo - scrive il oisp - l’occasione per ringraziare pubblicamente il questore La Porta e il vicario del questore Salmeri, che hanno personalmente manifestato il loro augurio al neo segretario per l’incarico ottenuto; convenendo, che la costante, fattiva e serena collaborazione tra le parti può apportare esclusivamente benefici ai poliziotti della provincia pistoiese".