Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il sindaco Gilda Diolaiuti interviene sulla ricorrenza della Festa della donna.
"Quest'anno, la Festa della donna sarà sopratutto un'occasione per riflettere, richiamare l'attenzione e combattere la violenza che sempre più le donne subiscono e spesso tra le mura domestiche da chi continua a raccontare di amarle, ma anche sulla condizione femminile talvolta abusata, ferita, emarginata.
Per dare risalto a questo tema e porre continuamente all'attenzione di tutti la necessità di impegnarsi affinché si torni a quel rispetto e libertà che devono caratterizzare un paese civile e democratico, mercoledì 8 marzo alle ore 11, nel verde pubblico attrezzato Evaristo Pacini in via F.lli Cervi, località via Nova, l'amministrazione comunale inaugurerà una panchina di colore rosso che riporterà una scritta indelebile, come indelebili sono le ferite che rimangono nell'anima delle donne oggetto di violenza, scritta che ha l'intenzione di richiamare continuamente l'attenzione su questo triste tema.
Il pomeriggio invece con inizio alle ore 15, l'amministrazione comunale in collaborazione con l'Auser, organizza al Centro sociale di via Bonamici, un pomeriggio di intrattenimento danzante ma anche di riflessione sui temi prima detti e lo farà con una serie di letture sceniche “Cinema e amore”, iniziative alle quali siete tutti invitati a partecipare".