Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATININ - Il Comune interviene dopo gli atti vandalici di via Cividale.
"L’amministrazione comunale sta lavorando da diverse settimane in sinergia e d’intesa con le forze dell’ordine, polizia di Stato, carabinieri e polizia municipale per trovare la miglior soluzione possibile che favorisca decoro e soprattutto sicurezza per l’intera area di via Cividale, considerato il perdurare di situazioni incresciose.
Per agevolare un migliore controllo dell’area al suo interno, si è ritenuto di riattivare un passaggio carrabile a loro esclusivo utilizzo per poterlo percorrere nei loro giri di pattugliamento specie nel periodo notturno.
Un regolare pattugliamento renderebbe più sicura l’area anche di giorno, con l’obiettivo di scongiurare gli atti vandalici ripetutamente effettuati sul patrimonio comunale, ultimo in ordine di tempo la demolizione di porzione della staccionata del laghetto.
Pertanto è stato dato incarico ai tecnici del comune di ripristinare immediatamente il passaggio carrabile solo per i mezzi delle forze dell’ordine. L’altra ipotesi che era stata presa in considerazione dall’amministrazione era quella della chiusura del parco la notte, ma non è stata ritenuta opportuna in quanto avrebbe potuto aumentare la possibilità di riparo da parte dei malintenzionati.
In un secondo step, da attuare nei prossimi mesi, l’area sarà riconvertita con nuove dotazioni (giochi, scivoli, attrazioni ludiche) per bambini e famiglie eliminando quindi il laghetto e trasformando il parco di via Cividale in una zona adibita a giochi per bambini a tutti gli effetti.
L’amministrazione è fermamente convinta che l’unica via per contrastare le presenze portatrici di degrado sia infatti quella di riappropriarsi dei luoghi pubblici con investimenti per le famiglie, allontanando in questo modo fonti di pericolo e presenze nocive".