Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
E' per venerdì 24 marzo l'appuntamento di Slow Food Valdinievole con la solidarietà, con una cena a favore degli abitanti del comune di Amandola duramente colpiti dal terremoto dello scorso agosto. A causa del sisma, il centro marchigiano in provincia di Fermo ha subito la perdita dell’ospedale che, dichiarato inagibile, è stato subito evacuato, e ha registrato circa 800 sfollati nelle trenta frazioni di cui è composto.
L'obiettivo dell'iniziativa è raccogliere l'importo necessario all'acquisto di un auto medica da donare alla piccola comunità che attualmente può contare solo su un centro ospedaliero “provvisorio” creato nei container. Molte le associazioni del territorio che, insieme a Slow Food, hanno accolto l'invito del Comune di Montecatini Terme ad “attivare” una sorta di gemellaggio per sostenere a lungo termine la comunità di circa tremila abitanti situata sui Monti Sibillini, nella consapevolezza che non sarà facile per loro tornare a una situazione di normalità.
Alla cena, pensata come connubio di tradizioni toscane e marchigiane, sarà presente Adolfo Marinangeli, sindaco di Amandola, cui sarà direttamente consegnata la somma raccolta. E nell'occasione sarà possibile acquistare prodotti marchigiani per aiutare il commercio della zona tanto duramente colpita. Il costo dell'iniziativa è di € 50 a persona. L'appuntamento è alle ore 20.30 all'Istituto Alberghiero “F. Martini” di Montecatini.
Per info e prenotazioni: segreteria del sindaco 0572-918249 dalle 8 alle 14 tutti i giorni da lunedì a venerdì e e-mail: anticamera.sindaco@mct.it. E’ possibile prenotare fino al giorno precedente.