Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 08/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

none_o

Venerdì 8 novembre alle 17.30, negli spazi dedicati all’arte grafica, si inaugura la mostra “New Yorker Covers”.

none_o

Inaugurazione venerdì 8 novembre alle 17, nello spazio espositivo interno dell’atrio della biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Avevano tentato un furto in via Merlini: arrestati, escono di prigione dopo due giorni in attesa del processo

28/3/2017 - 8:44

Convalidato l'arresto dei due marocchini sorpresi all'alba di sabato dalla polizia mentre tentavano un colpo in un'abitazione in via Merlini. Il processo si svolgerà il 7 aprile, ma fino ad allora i due non dovranno restare in carcere, ma avranno solo l'obbligo di firma nei comuni di residenza (Pistoia e Porcari). I due ladri erano stati arrestati in flagranza di reato all'interno della casa (al momento non abitata), dopo che gli agenti erano stati allertati da un vicino che aveva sentito rumori sospetti. I due malviventi erano stati trovati in un buio ripostiglio mentre cercavano di nascondersi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/3/2017 - 23:22

AUTORE:
MASSIMO

E' in questo modo che certi giudici amministrano la giustizia e danno sicurezza ai cittadini? Diranno che hanno applicato la legge, ma ogni tanto bisognerebbe applicare il buon senso e soprattutto il cervello !

28/3/2017 - 15:10

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Se invece di lasciare la giustizia in mano a magistrati strapagati rispetto al resto del pubblico impiego, si assumesse, in ogni tribunale, un addetto al lancio di una moneta e si prendessero le decisioni in base al risultato del lancio, si risparmierebbe un sacco di denaro e, verosimilmente, nel 50% dei casi, la decisione presa sarebbe quella giusta.

28/3/2017 - 15:03

AUTORE:
ant

Hanno violato il luogo più sacro per un cittadino: la propria casa, violentando le proprie cose, i propri affetti, i propri ricordi. Mi sembra assurdo che siano stati sottoposti al solo obbligo di firma con un decreto di espulsione alle spalle.

28/3/2017 - 9:31

AUTORE:
Alfredo

Bene, anzi benissimo, questo è il modo corretto di operare, dando ai cittadini la sensazione ma, solo la sensazione, che la giustizia funzioni. E così, tra un processo e l'altro, avranno la possibilità di tornare a fare furti. Speriamo che il prossimo sia a casa di chi li ha lasciati liberi.
Robe i'matt!
Alfredo