Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MARLIANA - CasaPound interviene in tema di sicurezza.
"Sabato pomeriggio su invito di alcuni cittadini anche i militanti di CasaPound hanno partecipato a un incontro indetto in seguito all'escalation di furti nel centro storico degli ultimi giorni, concomitanti con l'arrivo di 48 nuovi immigrati.
Il sindaco ha dichiarato che, come sempre accade per problematiche riguardanti i cittadini italiani, non ci sono fondi per installare telecamere di videosorveglianza o aumentare la luminosità pubblica, né è possibile richiedere un maggiore controllo da parte delle forze dell'ordine che già si trovano a fronteggiare una zona troppo vasta per le risorse disponibili.
Per quale motivo allora il sindaco Traversari ha deciso di aderire al progetto Sprar per l’accoglienza immigrati se già sapeva che non sarebbe stato in grado di garantire controllo e sicurezza ai cittadini marlianesi?
L'unica soluzione proposta è stata l'assunzione di un servizio vigilanza privata che i residenti dovrebbero addirittura pagarsi di tasca propria, una vergognosa presa in giro".