Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Sorpreso dai carabinieri mentre spacciava eroina nei pressi della stazione

28/3/2017 - 14:42

Due arresti per detenzione di stupefacenti e spaccio. La scorsa notte i militari del Norm hanno sorpreso N.E., cittadino nigeriano 27enne, già noto per isuoi trascorsi mentre cedeva una dose di eroina nei pressi della stazione ferroviaria di piazza Italia ad un 30enne del luogo, che è stato segnalato al servizio tossicodipendenze della Prefettura. Prima di essere bloccato lo spacciatore ha tentato di ingoiare un’altra dose dello stesso stupefacente che aveva con sé, ma i militari glielo hanno impedito recuperandola. La perquisizione è stata estesa anche presso l’abitazione dell’arrestato, al cui interno i militari hanno trovato C.N., altro cittadino nigeriano 23enne, anch’egli noto per i suoi trascorsi, che ha tentato a sua volta di disfarsi di un pacchetto di sigarette contenente sette dosi di eroina gettandolo dalla finestra. Lo stupefacente è stato però recuperato e sequestrato insieme a duecento euro in contanti che i due avevano realizzato con le prime cessioni della serata precedente. Entrambi i cittadini nigeriani sono stati trasferiti presso il carcere di Pistoia.
Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/3/2017 - 17:23

AUTORE:
Gianni

Siamo già affondati..noi italiani si sta solo respirando dai boccagli..non so per quanto resisteremo. Purtroppo tale situazione sembra non toccare gli attuali politici, anzi se dici qualcosa ti timbrano con il marchio populista e razzista con la complicità dei media. Povero popolo ..fu ..italiano.

30/3/2017 - 22:36

AUTORE:
donald

Un giorno una donna disse, noi ospitiamo queste persone ma non siamo in grado di dargli un alloggio sicuro e soprattutto un lavoro quindi e normale che vanno a delinquere. La donna che a fatto questo genere di discorso e un politico naturalmente di sinistra.

29/3/2017 - 18:41

AUTORE:
Alfredo

Questa è l opportunità dell' integrazione..cioe trovare droga e prostituzione da più parti possibili solo per aumentare il fatturato della malavita. Ben mantenuta dai contribuenti italiani... siamo proprio un popolo da no comment.

29/3/2017 - 10:11

AUTORE:
Alberto

Ancora extracomunitari? Ebbene si. Chiedo caritatevolmente una cortesia ai giudici. Fate presto nel giudizio perché ogni ritardo nuocerà all'attività di questi “richiedenti asilo”? oppure sono solo dei delinquenti, magari clandestini, che vivono tranquillamente in Italia, con attività illecite e quindi non dovrebbero avere il permesso di soggiorno e dovrebbero essere rispediti nel loro amato paese. Altro che problema termale. L’Italia sta affondando, si salvi chi può.
Alberto