Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
VALDINIEVOLE - Il comitato "Consorziati Valdinievole" fa un resoconto dopo l'incontro che si è tenuto lunedì sera al Palazzo dei congressi sugli aumenti delle tariffe del Consorzio di bonifica Basso Valdarno.
"Eravamo circa 200 persone a cui diciamo di cuore grazie. E' stato deciso e abbiamo votato e sottoscritto per: 1) costituzione del comitato Consorziati Valdinievole di cui è stato nominato presidente Gino Biondi; 2) richiesta di commissariamento da inviare al presidente Rossi; 3) richiesta d'assemblea prevista dallo statuto del Consorzio con all'ordine del giorno la sospensione del ruolo, la revisione del piano di classifica e le dimissioni del presidente e del direttore generale.
Stiamo raccogliendo altre firme, perché come dico sempre sono i numeri che fanno la nostra forza. Ci organizzeremo per la raccolta "porta a porta" delle firme. Possono firmare solo coloro che sono intestatari della bolletta. Aspettate a pagare perché questo è un avviso bonario e non ci sono sanzioni né more, salvo il solo costo del diritto di notifica che è circa € 5,30 per l'emissione delle vere cartelle del tributo. Ancora grazie a tutti: è stata una splendida serata e questa è la dimostrazione che non siamo solo buoni a criticare".
All'incontro erano presenti anche alcuni avvocato che hanno dett che ci sono gli estremi per dare vita a una vera e propria class action contro i rincari del tributo. Lo stesso Biondi (ex- presidente del Cosorzio del Padule) ha anche affermato di aver chiesto alcuni dati al presidente del Consorzio Monaco, che per tutta rispsota gli ha tolto l'amicizia su Facebook.