Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Comune informa che nell’ottica di una maggior sicurezza per le famiglie e per i bambini è stato modificato da pochi giorni il percorso per gli autobus scolastici in entrata e in uscita dalle scuole De Amicis e predisposta la nuova segnaletica (obliqua, che vieta la sosta alle auto in zona anche con un dissuasore), dal lato di via del Salsero.
Di fronte all’ingresso, proprio in via del Salsero, infatti, è stata creata una nuova area più ampia per le manovre dei mezzi di trasporto scolastico, spostando anche di mezzo metro le campane di raccolta vetro e carta e creando una rampa per la manovra stessa con un muretto apposito che separa la zona-cucine.
I ragazzi che non arrivano a scuola con lo scuolabus entreranno regolarmente a piedi dall’ingresso di via Tevere, per evitare pericoli e intralci in ingresso/uscita con gli stessi scuolabus.
Per quanto riguarda la scuola Casciani, per permettere agli autobus di fare manovra in tutta sicurezza, è stato predisposto l’arrivo dei mezzi dalla parte sinistra della scuola stessa, dove è stata realizzata una piattaforma asfaltata leggermente rialzata.