Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il presidente della Provincia Rinaldo Vanni interviene sui limiti di velocità posti in via Romana.
"Di fronte alle ripetute segnalazioni di pericolo per la circolazione provenienti dalla polizia municipale di Pescia, non potendo porre in essere interventi di rifacimento del manto stradale, l'unica condizione per rispondere alle segnalazioni/denunce a tutela della pubblica incolumità è stato di adottare, come avvenuto su altre situazioni del tutto analoghe, la regolazione della circolazione che minimizzi il rischio di incidenti.
Questi provvedimenti in genere non possono che essere l'imposizione di limiti di velocità, la limitazione di portata nei casi in cui vi sia a rischio la stabilità strutturale dell'infrastruttura, il restringimento di carreggiata e nei casi più estremi l'interdizione alla circolazione.
Come più volte denunciato dal presidente della Provincia l'assenza di programmazione (bilancio dell'ente) impedisce qualsiasi previsione d'intervento, almeno a breve medio termine.
Dovrebbe sapere il sindaco Giurlani, distratto amministratore anch'esso della Provincia, che con il disavanzo di 19 milioni di euro è impensabile attuare anche semplici interventi di manutenzione ordinaria, figuriamoci quelli straordinari come è necessario per la Romana e se mi avesse chiamato, cosa che non ha fatto, glielo avrei sommessamente ricordato. Sono certo che, per l'esperienza debitoria del suo Comune avrebbe, forse, ben capito che a segnalazione formale dei suoi vigili il massimo ottenibile erano i cartelli con i limiti orari.
Invece di scaricare sempre sugli altri, si unisca a me quando grido, in solitudine istituzionale, verso Roma per l'assegnazione delle risorse per tenere aperte strade e scuole superiori .
Un aggiornamento al sindaco, si tenga pronto a pagare luce, acqua e riscaldamento alle numerose scuole superiori presenti sul suo comune, perché al 7 di aprile nessuna risorsa è assegnata o pensata per coprire l'insostenibile taglio fatto alle province, compresa quella di Pistoia.”