Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 05/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Giunta e Pd: "Attacchi personali fanno perdere la pazienza a De Paola, ma sono goffi tentativi di destabilizzazione"

10/4/2017 - 14:24

Giunta e Pd replicano congiuntamente ad alcune polemiche sorte in questi giorni e che hanno visto protagonista l'assessore al turismo Alessandra De Paola.

"In merito alle polemiche politiche e giornalistiche, purtroppo incentrate su goffi tentativi di destabilizzazione della giunta comunale e di guerra personale all'assessore al turismo e quindi alla amministrazione tutta, anziché su proposte concrete, la giunta comunale precisa quanto segue.
 
1) spetta al sindaco valutare la giunta e l'operato degli assessori comunali, che essendo essere umani, di fronte a palesi tentativi di alimentare la polemica per interessi personali possono alle volte anche perdere la pazienza. Nel caso della polemica tra alcuni giornalisti e il nostro assessore al turismo, è incontrovertibile il fatto che le statistiche vengano considerate solo quando sono negative per la città.
 
2) Il comunicato del Pd è il frutto di un lavoro condiviso con la giunta comunale, basato sulla progressiva applicazione della nuova legislazione sulla sicurezza urbana e sulla fase di riorganizzazione della polizia municipale alla luce delle variazioni di organico. L'ordinanza adottata la scorsa settimana dal sindaco non è legata solo alla questione delle gite ma rientra in un più ampio piano strategico per la sicurezza urbana.
 
3) Il fenomeno del caos creato dalle gite turistiche, peraltro decennale, può e deve essere contrastato con l'impegno di tutti, ma non possiamo sottacere l'inaccettabile silenzio sulle responsabilità imputabili alle figure che dovrebbero essere deputate a esigere il rispetto della convivenza civile".

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: