Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
PESCIA - L'assessore Maurizio Di Vita replica al consigliere leghista Franceschi.
"Ci tocca ascoltare lezioni quasi ogni giorno da Oliviero Franceschi, che finge di non ricordarsi di essere stato vicesindaco nella precedente amministrazione, che conosciamo bene quanto abbia fatto di concreto per rilanciare lo sviluppo economico e commerciale di Pescia: zero.
Sicuramente alla sua amministrazione va la responsabilità di aver firmato la convenzione che riguarda i parcheggi ospedalieri e la concessione ai privati della tariffazione parcheggi nel centro città e Collodi. Il consigliere Franceschi, così attento alle richieste dei commercianti, come mai non ascoltò le categorie economiche e i cittadini che si opposero fortemente a quella scelta, tanto da fare una raccolta di firme? Pensa che queste sue scelte abbiano aiutato i negozi del centro città? come mai non ascoltò i commercianti, caro ex vicesindaco?
E' stata la nostra amministrazione a cercare di affrontare la questione delle tariffe di piazza Mazzini, ottenendo una conveniente tariffa di 80 centesimi e la sosta di cortesia nei primi 15 minuti, così da non danneggiarei negozi del centro a seguito della vostra decisione e consentire dunque una sosta agevole in piazza Mazzini e non disincentivarla. Questi sono fatti, non le sue chiacchere.
Per quanto riguarda la questione delle chiusure domenicali del centro l'amministrazione sta cercando di affrontare la questione che sappiamo essere delicata e importante per i negozi e che deve essere affrontata con equilibrio e senza improvvisazioni. E' quello che seppur insediato da cinque mesi, sto facendo sapendo che non è un percorso semplice e che il ruolo delle associazioni di categoria sarà fondamentale.
Continuiamo questa riflessione assieme ai commercianti, ed alle loro associazioni di rappresentanza. Per parlare del commercio a Pescia bisogna essere credibili; non lo è chi è appartenuto a una coalizione che ha preso le scelte che richiamavo e che sono sotto gli occhi di tutti".