Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Unim, Confesercenti e Assohotel apprendono con dolore la notizia della scomparsa di Ricciardo Pucci, un uomo di grande valore, un imprenditore unico per stile, cortesia, prestigio, capacità, determinazione e spirito di sacrificio, oltre che profondo conoscitore della città e delle sue risorse, sempre costruttivo e con le idee chiare, talvolta non ascoltato come sarebbe stato doveroso per il futuro di Montecatini.
“A Ricciardo – dice il direttore provinciale della Confesercenti Riccardo Bruzzani - mi legava un rapporto di rispetto, stima e collaborazione (mi piace dire anche di amicizia) da sempre. Una persona con la quale avere, con coerenza e disponibilità, un confronto ricco di analisi, proposte, validi contributi per l’economia cittadina. Sono molto riconoscente a Ricciardo. Ricordo che fu lui, alla fine degli anni ‘90, a proporre e sostenere la candidatura di Confesercenti Valdinievole nell’assemblea della Fondazione Caript, nell’obiettivo di dare più forza di rappresentanza al territorio”.
Le più sincere e sentite condoglianze alla famiglia Pucci arrivano inoltre dal presidente di Assohotel Fabio Cenni (“Esprimiamo profondo dolore per l’improvvisa perdita di un grande imprenditore che ha reso Montecatini importante e che ha contribuito a far crescere e qualificare l’industria turistica nella nostra città: Assohotel è sempre stata onorata di avere nella compagine sociale strutture importanti come le sue”), dal presidente provinciale Confesercenti (Pierluigi Lorenzini), dal presidente e dal vicepresidente dell’Unim (Luigi Lavarini e Andrea Stefanelli), che insieme ricordano “la grande dignità e la statura umana di Ricciardo”.