Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Alle primarie Pd della provincia di Pistoia hanno partecipato oltre 14 mila cittadini pistoiesi. Matteo Renzi ha vinto con l'83,4% dei voti (praticamente lo stesso risultato raggiunto nel 2013, quando ottenne l'83,5%). A Orlando sono andati il 13,2%, a Emiliano il 3,4%. Vedi tutti i risultati, seggio per seggio, nell'allegato Pdf più sotto.
Di seguito l'intervento del coordinamento provinciale del Pd.
"Il primo ringraziamento non può che andare a tutti i volontari che hanno reso possibile questo gesto importante di democrazia, tenendo aperti i seggi in tutto il territorio, dal centro cittadino di Pistoia fino alla montagna pistoiese. Si conclude il percorso congressuale del Pd con una netta vittoria del segretario uscente, Matteo Renzi, il quale ha confermato, anzi superato, il dato di un mese fa nelle consultazioni tra i soli iscritti. Gli elettori, in linea con gli iscritti democratici, hanno confermato il prevalere della linea riformista rappresentata in questi ultimi anni dalla guida di Matteo Renzi. Questo gesto di democrazia rafforza i democratici che nella nostra provincia saranno interessati da importanti sfide amministrative, a partire dal Comune capoluogo, dando il senso di una solida forza popolare".