Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Giovedì 4 maggio alle ore 19.30 è prevista la serata conclusiva della sagra del carciofo al Torricchio. Una serata particolare dedicata a raccogliere fondi per l’associazione Gocce di Vita onlus a sostegno della casa di accoglienza Arcoiris di Tambobamba in Perù.
“I ragazzi – racconta la presidente Franca Trampi- ospiti della casa del bambino attualmente sono 27, tutti con storie familiari molto particolari, alcuni addirittura senza famiglia. Gocce di Vita onlus continua nella sua opera di sostegno a questi bambini, nella speranza di poter offrire loro un futuro che possa, almeno in parte, compensare le sofferenze sofferte fino all'arrivo nella casa.”
Proprio in questo periodo l’associazione, nella figura del consigliere Luigi Serra, insieme a due professori della Università di Siena, facoltà di Geologia, si trovano a Tambobamba per fare specifiche ricerche sulle rocce del luogo al fine di poter sviluppare progetti di cooperazione allo sviluppo per le comunità locali.
L’associazione ringrazia fin da subito tutti coloro che parteciperanno alla cena di giovedì 4 maggio. Informazioni e prenotazioni al numero 345-5141681.