Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
UZZANO - Il consigliere comunale Alessandro Ricciarelli (Lega) inerviene sui lavori alla frana di via Colli per Uzzano.
"Ci stiamo avvicinando alla tanto agognata riapertura della strada “via Colli per Uzzano” interrotta per una frana nella tratta “uzzanese” e nell'aria si sente l'odore di festa grande. Sabato 13 maggio, saranno presenti tutte le istituzioni: locali, provinciali e regionali, causa e soluzione del male saranno tutt'uno, con la benedizione del parroco locale, che interverrà per l'occasione.
Mi preme ricordare il calvario vissuto dai residenti e da tutti i fruitori della suddetta strada, di chi ha dovuto rischiare la vita, quando l'ambulanza allungava la tratta di 10 minuti per arrivare al vicino ospedale Pescia, del denaro speso in galloni di benzina allungando tutti i giorni la strada per giungere a destinazione. Invece questi politici si aspettano l'applauso per aver creato un problema così grande, il tutto per le leggi assurde del loro governo, e l'ignavia degli organi locali da loro amministrati.
Questa riapertura sarà gioia per l'economia pesciatina (le cui istituzioni sono state grandi assenti) un po' meno per quelle della frazione di S.Lucia, le quali non gioveranno più di molti passanti forzati dalla frana. Ringrazio i nostri uffici comunali e in particolare l'architetto Lenzi per aver fatto il progetto e il sindaco per essersi prodigato in estenuanti trasferte provinciali/regionali al fine di addivenire a una soluzione, al resto della truppa, in tanti uzzanesi diciamo: dopo 3 anni e mezzo era l'ora!".