Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONSUMMANO - Il comitato Vivi Monsummano, che nel 2010 inventò e realizzò la Notte Bianca (evento poi perso in seguito a un bando vinto dall'associazione Made in Buggiano), interviene sulla manifestazione.
«Il comitato Vivi Monsummano è composto da commercianti monsummanesi e da statuto ha fine della promozione del territorio e della sua economia attraverso l’organizzazione di eventi studiati per le esigenze della città. Durante tutto l’anno crea, sviluppa e organizza manifestazioni e quest’anno ha ideato "Live Festival Music", quanto di più diverso dalla Notte Bianca.
Abbiamo scelto il primo di giugno perchè era l’unica data disponibile e per non creare problemi agli organizzatori della Notte Bianca. Vogliamo ricordare a "Made in Buggiano" che per organizzare la Notte Bianca di Monsummano ha partecipato a un bando pubblico con offerta a ribasso, pertanto il finanziamento che il Comune mette a disposizione per gli eventi in gara è quello che la vostra associazione ha reputato sufficiente quando ha presentato il ribasso. Come cittadini e commercianti monsummanesi ci chiediamo quale problema sia intervenuto perchè il budget che un anno fa andava bene a Made in Buggiano, adesso non sia più sufficiente e chieda miracoli attraverso i giornali.
Abbiamo mantenuto in questi 12 mesi di gestione Made in Buggiano il massimo riserbo e un rispettoso silenzio sui giornali sull’operato di chi aveva legittimamente vinto un bando per organizzazione della manifestazione da noi sviluppata negli anni e i commercianti locali si sono comportati correttamente con disponibilità e pazienza per cercare di salvare questa festa, patrimonio del nostro paese. Se le nostre manifestazioni sono di volta in volta cresciute negli anni è stato proprio per la correttezza nella gestione dei fondi e nel pagamento di tutti coloro che ne avevano diritto per le somme dovute. Made in Buggiano, dicendo che il Comune «interveniva tappando i buchi lasciati dai precedenti organizzatori», non dice il vero e va a danneggiare l’immagine di questa manifestazione e dell’amministrazione».