Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Alberto Lapenna (Forza Italia) interviene sugli stalli a pagamento.
"In accoglimento alle proposte presentate da Marco Lucarelli (Cittadinanza Attiva) e Confcommercio, inerenti alla sosta negli stalli “blu”, abbiamo deciso di presentare in consiglio comunale una mozione per chiedere che, nei giorni feriali, sia concessa una sosta di cortesia di 20 minuti mentre nei giorni festivi la sosta di cortesia sia estesa a un ora.
Riteniamo che queste proposte vadano incontro alle necessità sia dei cittadini che dei clienti provenienti da fuori Montecatini, in questo modo, infatti, durante la settimana, i cittadini potranno parcheggiare in maniera gratuita, per 20 minuti, per sbrigare le veloci commissioni in città (come prendere i bambini a scuola o acquistare generi alimentari) mentre nei giorni festivi i clienti che vengono da fuori città potranno usufruire degli stalli blu a un prezzo più invitante, aiutando in questo modo il commercio.
Facciamo, infine, notare all’amministrazione comunale che, ormai, sono molte le città che hanno già adottato un sistema similare con ottimi risultati, fra queste Pescia, Massa, Viareggio e Firenze, siamo quindi speranzosi che questa amministrazione accoglierà la nostra proposta".