Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
Lotti e Giovannini: "Nonostante i rimbrotti del sindaco, le bollette Tari sono aumentate"

26/5/2017 - 10:40

Luca Lotti (Onestà e trasparenza gente comune) e Simone Giovannini (M5S) interrogano il sindaco sulla Tari.

"I dati incontrovertibili, sindaco, sono i nostri e chiediamo che faccia una rettifica pubblica e a mezzo stampa di quanto asserito in precedenza, magari con le scuse del caso; naturalmente le nostre perplessità circa la redazione del piano finanziario restano immutate e attendiamo con impazienza le delucidazioni da parte del revisore dei conti, che forse meglio di lei ci chiarirà la situazione portando più valide argomentazioni, tenuto conto che la delibera Tari, le cui tariffe in alcune tipologie di utenza domestica sono chiaramente errate, era uno dei documenti che, insieme al parere di regolarità contabile firmato dal revisore dei conti, erano a corredo della delibera di approvazione del bilancio 2017".

 

Nell'allegato Pdf qua sotto il testo integrale dell'interrogazione.



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/5/2017 - 11:48

AUTORE:
Carlo

Allora caro sig. Sindaco sembra che i nodi siano arrivati al pettine! Ecco perché non rispondeva alle mie precedenti richieste su Valdinievole Oggi! Mi è arrivata la bolletta e l'aumento c'è eccome se c'è e rende me più povero ma lei sempre meno credibile! Vede, a questa sua mancanza io però a differenza di Lei posso rimediare, pago con l'aumento, ma lei no, non può scampare alla sua ennesima figuraccia! Ora leggo che addirittura sembra ci siano altri generi di errori, quindi andrò a far controllare la mia bolletta e quella dei miei parenti! Dovrò chiedere un permesso al lavoro, l'unico che mi permette di campare, a differenza di Lei che gode di due stipendi e sa perché ci andrò? Perché non le credo più, si è permesso di prendermi in giro e questo non lo tollero da parte di un privato cittadino, figurarsi se posso tollerarlo da parte di un sindaco! La saluto Sig. Taddei spero che presto voglia metterci la faccia per cercare di rimediare a quello che è stato per lei un clamoroso autogol, o se preferisce, rimanendo in ambito calcistico un rigore a porta vuota da parte dell'opposizione! Fossi in lei un pochino mi vergognerei, perché in politica si può fare o non fare, essere d'accordo o meno con la linea politica di chi ti amministra, ma ciò che non può mai venire meno è la fiducia, che io e molti altri cittadini "beffati", non riponiamo più in lei. p.s. Se qualcuno le ha consigliato di fare questa "mossa scellerata", consigliandola di uscire sulla stampa e negando l'evidenza, lo licenzi in tronco, se invece fosse tutta "farina del suo sacco", farei un pensierino sul fatto che forse non è adatto ad indossare la fascia tricolore! Mi scusi lo sfogo, ma di politici che edulcorano la realtà a loro pro ne abbiamo piene le tasche di quelli che quotidianamente appaiono in TV, faremmo volentieri a meno di averne tra i piedi di coloro che lo fanno a livello locale! Buona riflessione!