Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BUGGIANO
Lotti e Giovannini: "Nonostante i rimbrotti del sindaco, le bollette Tari sono aumentate"

26/5/2017 - 10:40

Luca Lotti (Onestà e trasparenza gente comune) e Simone Giovannini (M5S) interrogano il sindaco sulla Tari.

"I dati incontrovertibili, sindaco, sono i nostri e chiediamo che faccia una rettifica pubblica e a mezzo stampa di quanto asserito in precedenza, magari con le scuse del caso; naturalmente le nostre perplessità circa la redazione del piano finanziario restano immutate e attendiamo con impazienza le delucidazioni da parte del revisore dei conti, che forse meglio di lei ci chiarirà la situazione portando più valide argomentazioni, tenuto conto che la delibera Tari, le cui tariffe in alcune tipologie di utenza domestica sono chiaramente errate, era uno dei documenti che, insieme al parere di regolarità contabile firmato dal revisore dei conti, erano a corredo della delibera di approvazione del bilancio 2017".

 

Nell'allegato Pdf qua sotto il testo integrale dell'interrogazione.



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/5/2017 - 11:48

AUTORE:
Carlo

Allora caro sig. Sindaco sembra che i nodi siano arrivati al pettine! Ecco perché non rispondeva alle mie precedenti richieste su Valdinievole Oggi! Mi è arrivata la bolletta e l'aumento c'è eccome se c'è e rende me più povero ma lei sempre meno credibile! Vede, a questa sua mancanza io però a differenza di Lei posso rimediare, pago con l'aumento, ma lei no, non può scampare alla sua ennesima figuraccia! Ora leggo che addirittura sembra ci siano altri generi di errori, quindi andrò a far controllare la mia bolletta e quella dei miei parenti! Dovrò chiedere un permesso al lavoro, l'unico che mi permette di campare, a differenza di Lei che gode di due stipendi e sa perché ci andrò? Perché non le credo più, si è permesso di prendermi in giro e questo non lo tollero da parte di un privato cittadino, figurarsi se posso tollerarlo da parte di un sindaco! La saluto Sig. Taddei spero che presto voglia metterci la faccia per cercare di rimediare a quello che è stato per lei un clamoroso autogol, o se preferisce, rimanendo in ambito calcistico un rigore a porta vuota da parte dell'opposizione! Fossi in lei un pochino mi vergognerei, perché in politica si può fare o non fare, essere d'accordo o meno con la linea politica di chi ti amministra, ma ciò che non può mai venire meno è la fiducia, che io e molti altri cittadini "beffati", non riponiamo più in lei. p.s. Se qualcuno le ha consigliato di fare questa "mossa scellerata", consigliandola di uscire sulla stampa e negando l'evidenza, lo licenzi in tronco, se invece fosse tutta "farina del suo sacco", farei un pensierino sul fatto che forse non è adatto ad indossare la fascia tricolore! Mi scusi lo sfogo, ma di politici che edulcorano la realtà a loro pro ne abbiamo piene le tasche di quelli che quotidianamente appaiono in TV, faremmo volentieri a meno di averne tra i piedi di coloro che lo fanno a livello locale! Buona riflessione!