Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
La festa dell'orgoglio canino in pineta: il Dog Pride alla dodicesima edizione

26/5/2017 - 19:44

Torna come ormai da dodici anni consecutivi il Dog Pride, la festa dell’orgoglio canino a Montecatini Terme. L’organizzatrice Clara Mingrino ha presentato in municipio la manifestazione, che ha il patrocinio del Comune, di domenica 28 maggio, accompagnata dal suo inseparabile pastore tedesco Nick.
 
Il ritrovo è previsto alle 9 nel piazzale delle Terme Torretta a cui seguiranno le iscrizioni e il via alla sfilata per le vie del centro (Viale Verdi, via S. Martino e a seguire piazza del Popolo), preceduta dal corpo musicale di 40 elementi di Villa Basilica, per poi proseguire verso la pineta.
 
Con Clara Mingrino c’era l’assessore alle attività produttive Helga Bracali, che ha indossato la maglietta dell’evento “In dog we trust”, ricordando “l’importanza di una manifestazione ormai storica per la città ma soprattutto l’aspetto principale, quello di amare gli amici a quattro zampe e di trattarli sempre bene. I cani nella loro vita avranno un solo padrone, si meritano per questo il meglio. E’ giusto ricordarlo proprio ora che ci avviciniamo all’estate e che spesso qualcuno si dimentica di loro”.
 
Ma eccoci al dettaglio della giornata. “La mattina di divertimento e esibizioni con i nostri amici a quattro zampe avrà di consueto il suo clou nel parco termale – ha detto Clara Mingrino – con la presenza di ospiti illustri come l’attore Pino Quartullo, un amico di Montecatini e dei nostri amati cani, mentre per problemi di salute mancherà la storica madrina Lisa Marzoli. Presente invece l’attrice Lavinia Biagi, che sarà la testimonial.
 
L’edizione 2017 avrà uno spazio anche per i cani-angeli di Rigopiano, l’unità cinofila che ha soccorso le persone rimaste schiacciate dalla valanga, per la dog agility, la sheep dog, la disc dog e ancora spazio ai cani con il carrellino, e premi speciali per chi ha adottato cani al Canile Hermada durante l’ultimo anno (sono state più di 100).
 
Lo speaker dell’evento sarà Martino Angelini: un piccolo omaggio sarà dato a tutti gli iscritti con una previsione di almeno 500 cani alla manifestazione. Potrebbe essere battuto il record delle ultime edizioni. Il ricavato delle donazioni andrà come sempre al canile Hermada.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: