Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MARLIANA - Comunicato stampa a cura del candidato sindaco Alessio Bartolomei.
“La lista Marliana insieme ai giovani, la coalizione delle forze di centrodestra e il candidato sindaco Alessio Bartolomei, desiderano esprimere tutta la loro vicinanza al nostro candidato Stefano Montanini, vittima stanotte di un atto vandalico e intimidatorio di matrice politica consistente nella rottura del parabrezza del proprio mezzo, nella bucatura di un pneumatico e nell'aver lasciato un biglietto con scritto a mano "ritiratevi" sulla autovettura stessa.
In questi giorni, soprattutto dopo la visita di Matteo Salvini a Marliana, il nostro gruppo e alcuni nostri collaboratori sono stati oggetto di scherno anche sui social networks con espliciti inviti da parte di alcuni, "ad andarsene via".
Pur invitando tutti a riportare questa campagna elettorale nei limiti della decenza e del vivere civile, condanniamo fermamente questo genere di ostilità sfociate poi nell'azione intimidatoria della scorsa notte.
Ci aspettiamo naturalmente che anche le altre forze politiche concorrenti alle elezioni dell'11 giugno, esprimano la loro solidarietà nei confronti di Stefano e la loro condanna nei confronti di un atto così esecrabile e antidemocratico. Viva la democrazia e la libertà di espressione”.