Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Quasi 200 persone hanno preso parte questa mattina alla prima edizione della Urban Run, una camminata dolce per le strade di Montecatini, alla scoperta di bellezze del territorio e del benessere fisico: una delle grandi iniziative nell'anno di Montecatini Terme Comune Europeo dello Sport.
A coordinare la giornata l'assessore Bruno Ialuna, che ha guidato i gruppi (50 persone alla volta) nel percorso iniziato dall'Asvalt poco dopo le 9 e proseguito via via tra i vari step tra sport, arte, cultura e divertimento, "dando la possibilità di pensare alla salute e vedendo Montecatini come nessuno l'ha mai vista".
Il professore-assessore ha illustrato scorci anche non troppo conosciuti nel corso della passeggiata, tra cui il Ghetto, angoli del parco termale, Tettuccio, Tamerici, Funicolare e ovviamente soffermandosi nella sua creatura, il Moca, con la nuova mostra I love Basket appena inaugurata, la Locanda Maggiore e ancora la Torretta e Piazza del Popolo.
L'iniziativa è stata promossa dall'Ufficio Sport del Comune, e dalla Montecatini Marathon, presente questa mattina con tutto il gruppo arancione guidato da Antonietta Schettino.
Una giornata, quella odierna, che ha promosso in Piazza del Popolo anche l'A.F.A. Day, ovvero l'Attività fisica adattata, sostenuta dalla società della Salute e dalla Uisp. In molti hanno preso parte alle prove con istruttori, volontari e per presentare e far conoscere le nuove attività tra cui corsi che questa settimana inizieranno proprio al Palavinci.