Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
UZZANO - Il consigliere comunale Alessandro Ricciarelli interroga il sindaco sulla situazione dei cimiteri.
"Premesso che i cimiteri debbono ricevere una particolare attenzione, per la cura dei luoghi e per lo spazio destinato alle sepolture.
Constatato che lo stato dei due cimiteri comunali (Uzzano e Torricchio) è al collasso, l'atavica mancanza di loculi è spesso causa di sepolture “momentanee” per poi procedere alla riesumazione delle salme con lo spostamento in altri siti cimiteriali,conseguente è lo sgomento e il disagio dei cari del defunto.
Verificato che lo stato di semi abbandono in cui si trovano i due cimiteri fa pensare a una scarsa manutenzione e una edilizia cimiteriale mancante o poco efficace, tanto da sollevare una protesta popolare e una raccolta spontanea di firme,dove i cittadini richiamando al sindaco pongono la seguente richiesta.
Al sindaco, considerato il degrado in cui versa il cimitero urbano, sollecitiamo un intervento urgente per il ripristino delle condizioni di decenza e di decoro.
Alla luce di quanto descritto: interrogo il sindaco per avere lumi su eventuali interventi, sull'esistenza di un cronoprogramma e soprattutto quali sono le somme destinate a tali interventi manutentivi, creazione nuovi loculi e manutenzioni ordinarie.
Chiedo che la presente interrogazione venga ascritta al prossimo consiglio comunale".