Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Unim–Confesercenti ha avuto un positivo incontro con il sindaco Giuseppe Bellandi. Di seguito il resoconto da parte dell'associazione.
"Si è in primo luogo preso atto dei miglioramenti attuati dall’amministrazione riguardo la cura della pineta e la realizzazione di un’agenda degli eventi, pur permanendo il macigno rappresentato dal futuro delle Terme.
Molto dibattuto è stato inoltre il tema dei parcheggi, dove l’associazione ha avanzato le seguenti proposte:
Anticipare alle 18 la gratuità della sosta (anziché dalle 20), iniziando con una sperimentazione in un paio di giorni la settimana, uno dei quali potrebbe essere il mercoledì, considerando l’imminente avvio delle “Sere d’estate” (lo shopping notturno con eventi organizzati dal Centro commerciale naturale).
Gratuità della sosta per i primi 15 minuti e utilizzo di nuove tecnologie come le App per il pagamento delle soste.
Migliorare il sistema di segnaletica esistente nei parcheggi cittadini. Otto grandi spazi accolgono l’automobilista con una grande “P” alla quale si affianca un numero identificativo e solo in rari casi il nome del parcheggio. Chiediamo che su tutta la segnaletica compaia anche tale nome per facilitare l’automobilista a trovare il parcheggio più vicino alla sua destinazione.
L’amministrazione comunale si è detta disponibile al confronto condividendo le idee illustrate. Per approfondire e valutare la fattibilità sarà richiesto un incontro congiunto con il nuovo presidente della Montecatini Parcheggi & Servizi.
In merito a sicurezza e legalità Unim apprezza il lavoro svolto da Comune e forze dell’ordine: invita comunque a proseguire il lavoro di potenziamento della video-sorveglianza e dell’illuminazione pubblica, elementi che funzionano da deterrente per la criminalità".