Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E’ in scadenza il bando per l’attribuzione dei contributi quota parte di oneri di urbanizzazione secondaria a chiese ed altri edifici per servizi religiosi e centri civici e sociali.
I soggetti interessati possono presentare al Comune le richieste per l’assegnazione dei contributi, per la realizzazione di opere e lavori su chiese ed altri edifici per servizi religiosi e su immobili destinati a centri civici e sociali, attrezzature culturali e sanitari,e entro il 15 giugno.
Le richieste dovranno pervenire al servizio Protocollo del Comune o tramite pec al seguente indirizzo: comune.montecatiniterme@postacert.toscana.it entro le ore 13 della suddetta data di scadenza.
La domanda per l’assegnazione del contributo, dovrà essere corredata dalla documentazione prevista dalla tabella “Specifiche per la presentazione delle domande” approvata con il Regolamento ( deliberazione C.C. 22/2014) ed allegata al presente bando .
Per informazioni i soggetti interessati possono rivolgersi al Settore Edilizia Privata : 0572/918241.