Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - Il coordinamento comunale di Forza Italia interviene sullo spostamento del mercato del giovedì.
"Apprendiamo dalla stampa che il Comune porterà in corso Roma il mercato ambulante del giovedì, per cercare di rivitalizzare il commercio nella zona.
Già ci siamo espressi in passato contrariamente a questa ipotesi che secondo noi avrà l'effetto contrario. Non ci sembra che in nessuna cittadina dove il turismo e il decoro siano due must fondamentali per il propio rilancio (vedi Forte dei Marmi), il mercato settimanale sia organizzato in strade centrali, oltre a tutte le problematiche di viabilità che comporterebbe una scelta del genere.
Vorremmo capire quali benefici possa portare al commercio della zona questa iniziativa, come invece dichiara questa amministrazione. In passato furono raccolte quasi cento firme di commercianti della zona che erano contrari a questa scelta.
A tal proposito anche noi facciamo un appello a tutte le categorie ad incontrarsi per capire veramente la loro posizione in merito, che dubitiamo sia favorevole. Il rilancio del centro non può passare dal mercato del giovedì".