Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
È stato inaugurato ieri sera il locale per la smielatura annesso al complesso dell’oleificio dell’Istituto agrario Anzilotti, il cui impianto elettrico è stato completamente rifatto e messo a norma con il contributo generoso dell’associazione Lions di Pescia.
I lavori di ammodernamento, realizzati dall’ingegner Natucci, coronano un fortunato progetto di collaborazione tra l’associazione Apicoltori Valdinievole e l’Anzilotti: la scuola ha messo a disposizione in comodato d’uso i locali, l’associazione si occuperà di formazione professionale per gli studenti delle terze e quarte nell’ambito dell’alternanza scuola-lavoro.
Presenti all’inaugurazione il presidente in carica dei Lions di Pescia, Stefano Latini, il presidente dell’associazione Apicoltori Marco Lippi, diversi apicoltori locali, soci dei Lions Pescia, la vicepreside dell’Anzilotti Elisa Romoli e il presidente del consiglio di istituto Raffaele Bagnatori.
Latini ha espresso la sua soddisfazione per il fatto che siano realizzate iniziative così utili e importanti con i contributi dei Lions, di cui ricorre quest’anno il centenario della fondazione, mentre Lippi ha ringraziato l’associazione, senza il patrocinio della quale i lavori sarebbero stati per gli apicoltori molto gravosi, e l’Istituto Anzilotti per la proficua collaborazione che ha dato negli anni ottimi risultati.
di Stefania Berti