Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Si è riunito per la prima volta il nuovo consiglio comunale e nell'occasione sono stati ufficializzati i nomi dei nuvi assesori della giunta Traversari. Il vicesindaco è Marco Chelucci, 64 anni, già assessore nella precedente legislatura, a cui vanno urbanistica, sviluppo economico e Suap. A Iacopo Baldi, 32 anni, vanno lavori pubblici e ambiente. A Mirta Bugossi, 42 anni, pubblica istruzione, sport e gestione impianti sportivi. A Elena Giannini, 36 anni (l'unica che non si è presentata nella lista "Marliana alla luce del sole"), vanno sociale, sanità e gemellaggi. Il sindaco Traversari si è tenuto le importanti deleghe a bilancio e i tributi, affari generali, personale, cultura, turismo, protezione civile e polizia municipale.
Questi, invece, i nuovi consiglieri comunali di opposizione: per il centrosinistra Piera Gonfiantini (candidata a sindaco sconfitta), Gaetano Piccione (il più giovane, 26 anni) e Paolo Magnanensi (il più votato, con 84 preferenze); per il centrodestra, dopo le rinunce di Alessio Bartolomei ed Elia Lorenzi, entra in consiglio Francesco Innocenti.