Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:09 - 02/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Citofonare GATTO
PODISMO

Con i mille metri di dislivello sulla distanza di km 6, si è disputata a Cutigliano sulla montagna pistoiese l’edizione numero quattro della ‘’Doganaccia Vertical Trail’.

BASKET

Sta per partire la nuova stagione del Minibasket e Pistoia Basket Junior apre le porte della palestra “Einaudi” di via Pacinotti, nel centro città, per tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo della pallacanestro.

BOCCE

Lo sport delle bocce, un tempo orgoglio e tradizione radicata in molte comunità toscane, sta vivendo una crisi senza precedenti. La mancanza di ricambio generazionale, la chiusura di decine di società e il crescente numero di bocciodromi abbandonati sono segnali inequivocabili di un declino inarrestabile.

PODISMO

L’attività podistica è ripresa in pieno e la Silvano Fedi non manca di essere presente nelle varie manifestazioni.

JUDO

Presso la palestra My Club di Pieve a Nievole il Judo Valdinievole Montecatini  riprende la preparazione dopo la pausa estiva.

RALLY

Nuova soddisfazione, per Pavel Group,  nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice. 

TENNIS

Il Tennis club le Torri di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha organizzato dal 7 al 18 agosto il Torneo di tennis San Lodovico che ha dato la possibilità a oltre 60 giovani tennisti di potersi sfidare nelle loro singole categorie. 

PODISMO

Il podismo non va in vacanza ed a Ferragosto era in programma la classica “Scarpinata del Fattucchio” in quel di Pian degli Ontani (PT). SILVANO FEDI immancabilmente protagonista con successo nella graduatoria di società ed ottimi piazzamenti.

none_o

Da mercoledì 4 a domenica 8 settembre, in occasione dell’80° anniversario della Liberazione di Pistoia e della Piana.

none_o

L'esposizione si terrà dal 2 al 16 settembre in piazza del Duomo, atrio del Palazzo comunale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Serate a tema, shopping e animazione per i giovedì di luglio promossi dal Ccn

4/7/2017 - 11:52

PESCIA - Torna l’estate a Pescia e arriva l’appuntamento con le aperture serali dei negozi.
 
I giovedì sera di luglio si colorano di animazione, shopping e intrattenimento grazie all’iniziativa promossa dal Centro commerciale naturale con il patrocinio del Comune e con il contributo della Banca di Pescia e Cascina, dei commercianti e degli sponsor del territorio.


Negozi e attività del centro cittadino resteranno aperti fino a mezzanotte per permettere a cittadini e visitatori di passare una serata in compagnia all’insegna del divertimento e allo shopping visto anche l’inizio dei saldi di fine stagione.
 
Ognuno degli appuntamenti in programma – giovedì 6, 13, 20 e 27 luglio - sarà contraddistinto da un tema specifico, a cominciare da quello dello sport e della danza.
 
Al centro di giovedì 6 luglio le esibizioni delle palestre e delle associazioni sportive di zona. L’animazione partirà da via Cairoli per arrivare fino a via Libero Andretti. Anche altri i luoghi interessati dall’iniziativa, tra cui Piazza Santo Stefano,  in cui le titolari del “Bar Sport” realizzeranno una cocomerata con karaoke.
 
Di seguito tutti gli eventi in programma per gli altri giovedì:
 
Giovedì 13 luglio: serata dedicata alla musica, a partire dagli anni 70 fino ad oggi, con esibizione di break-dance e hip-pop. Sarà inoltre presente un’esposizione di moto, Harley Davidson. In piazza Santo Stefano – a cura del Bar Sport – si terrà un aperisound.
 
Giovedì 20 luglio: saranno protagonisti i bambini con una serata a tema proprio per loro: lo spettacolo dei burattini, i maghi, lo spettacolo di Star Wars, l’affascinante volo dei rapaci in diretta e il mago in arte d’Artagnan, che quest’anno si è classificato alla prima posizione nel Guinnes dei primati, per il bruco di bolle più lungo realizzato. In piazza Santo Stefano – a cura del Bar Sport – si terrà il burraco sotto le stelle.
 
Giovedì 27 luglio: riprenderà il tema della prima serata, si esibiranno quindi le palestre e le associazioni sportive, mentre in piazza Santo Stefano si terrà l’evento, sempre a cura del Bar Sport, “Spritziamo ballando”.
 
Il Centro commerciale naturale ricorda inoltre che nelle serate suddette il centro storico sarà chiuso al traffico e alla sosta dalle ore 19:30.
 
Si ringraziano:  Giobri New balance, Gymnic Center, Atomik Gym, Agata Sapienza Itinera Tai chi, Karate Kway Pescia, Ready palestra Montecatini, Lucale  Kick Boxing team, Karate Ninja club, Energy Latin Dance accademy margine coperta,  Dionisia Dance Academy, Danza del Ventre by Laura, 84 Fitness Pescia, Que Rico Salsa, Avis sezione Vellano, Croce Rossa Pescia, i volontari della Protezione Civile di Pescia, e tutte le persone che hanno contribuito alla riuscita di queste serate.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: