Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 08/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

none_o

Venerdì 8 novembre alle 17.30, negli spazi dedicati all’arte grafica, si inaugura la mostra “New Yorker Covers”.

none_o

Inaugurazione venerdì 8 novembre alle 17, nello spazio espositivo interno dell’atrio della biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Problemi alla viabilità con il nuovo mercato settimanele, Confcommercio chiede soluzioni in tempi brevi

13/7/2017 - 15:41

Continua a far discutere il nuovo mercato settimanale. Confcommercio ribadisce "le difficoltà emerse con la nuova sistemazione dei banchi scelta dall’ex sindaco Giurlani – che si ricorda essere sperimentale – la quale ha reso più complessa la viabilità e l’accesso al centro cittadino con inevitabili ricadute negative sulle imprese in sede fissa operanti nell’area.
 
I problemi legati alla sosta e al traffico, infatti, non sono andati ad affievolirsi con il passare del tempo – come auspicato inizialmente dall’amministrazione – bensì la sperimentazione ha avuto l’effetto di disabituare le persone a transitare per il centro di Pescia e a frequentare le sue attività il sabato mattina".
 
Per Confcommercio "non è possibile continuare sulla strada intrapresa ed è necessario trovare una soluzione in tempi brevi per facilitare la frequentazione della città e consentire a tutte le imprese di lavorare al massimo delle proprie potenzialità".
 
Per questo motivo l’associazione ritiene indispensabile un confronto con il commissario prefettizio al fine di illustrare direttamente le problematiche riscontrate e definire insieme possibili soluzioni alternative.
 
Fra queste, prioritario per Confcommercio risulta lo spostamento del mercato settimanale da via Libero Andreotti a piazza XX Settembre che permetterebbe un miglior accesso della città.

"Allo stesso tempo è necessario tenere conto della sistemazione dei banchi in piazza Mazzini che, nell’attuale posizione, ostruiscono completamente il passaggio verso le attività commerciali in sede fissa".

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/7/2017 - 14:33

AUTORE:
simo

Scusate ma lateralmente a piazza Mazzini nn c è il marciapiede? Allora cm si fa a dire che i banchi nn permettono l accesso alle attività della piazza? Nn sn mica sul marciapiede?

13/7/2017 - 18:41

AUTORE:
ROBERTO

Non condivido quanto detto dalla confcommercio. Se voi andate a qualsiasi mercato settimnale i banchi sono sistemati come adesso, essi sono disposti in maniera tale che la gente puo' vedere i prodotti piu' facilmente. Le persone che vogliono andate nei negozi, possono passare liberamente fra un banchetto e l'altro senza problemi, inoltre non vedo la motivazione che si spostino banchetti in piazza 20 settembre. Casom ai chiudere la piaza mazzini e spostare il mercxato luingo il parco fluviale

13/7/2017 - 18:16

AUTORE:
Luciano

Quante stupidaggini in un solo articolo:
"Allo stesso tempo è necessario tenere conto della sistemazione dei banchi in piazza Mazzini che, nell’attuale posizione, ostruiscono completamente il passaggio verso le attività commerciali in sede fissa".
Non sapevo che avessero costruito un muro invalicabile .....per non parlare del trasferimento in piazza XX settembre, magari lor signori ignorano che il sabato mattina arriveranno comunque gli autobus con gli studenti, dove secondo loro dovrebbero fermarsi ?