Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Forza Italia: "Esponenti comunisti di Montecatini poco lungimiranti se vogliono declassificare nostro commissariato"

24/7/2017 - 9:43

Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini (Forza Italia) intervengono sul futuro del locale commissariato.

 

"Leggiamo comunicati stampa inerenti possibili mosse politiche di esponenti comunisti di Montecatini Terme  ("Sindaco e un onorevole con evidenti secondarie radici familiari in Pescia") inerenti una possibile declassificazione del commissariato della polizia di Stato a Pescia a favore di quello della cittadina termale.


Vogliamo in questo comunicato stampa ricordare come proprio dalla prolifica attività della sede pesciatina sia stato elevato a capo della squadra mobile della provincia di Pistoia chi ha diretto il presidio pesciatino; come per indagare su ventilate problematiche relative alla immigrazione sia stata inviata a Pescia una dirigente la cui metodica investigativa è stata presa a modello dal Ministero degli Interni.


Sarebbe davvero poco lungimirante da parte di questi esponenti politici comunisti cercare di declassificare la attività di coloro che lavorano nel nostro validissimo commissariato. Conoscendoli di persona non pensiamo che arrivino a tale azione.  Certamente lo facessero...ai cittadini giudicare il loro eventuale comportamento che noi additiamo".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/7/2017 - 11:01

AUTORE:
Giulio

Sono d accordo nel pd non ci sono i "comunisti"(ma neanche negli altri partiti)...oggi ci sono i "comunisti con il rolex"..ih ih ih

25/7/2017 - 9:50

AUTORE:
elettore di cdx

a volte la vecchiaia politica gioca brutti scherzi. a quando un po' di rinnovamento?

25/7/2017 - 8:57

AUTORE:
Erik

Chi appartiene al movimento che ha azzerato quel poco di etica e di rispetto della verità che rimaneva in Italia dovrebbe solo vergognarsi. Il comunismo si sa che è un ideale utopico, ma dovreste avere rispetto per chi in Italia si è battuto in buona fede, per i diritti della gente più povera. E poi a paragonare gli esponenti del pd (soprattutto quelli che indicate voi) ai comunisti, vi rendete ridicoli da soli.

24/7/2017 - 11:22

AUTORE:
Compagno

Finalmente dopo qualche anno di ricerche , affannose ricerche , ho trovato gli ultimi comunisti italiani rimasti nel PD. Devo ringraziare gli astuti esponenti di FI che li hanno stanati ... Veramente un colpo da maestri ....sto cercando qualcosa di comunista che questi signori abbiano detto o fatto ....non riesco a trovarlo ....sono punto e a capo.... Se non vado su qualche libro di storia , comunisti italiani non ne trovo.

24/7/2017 - 10:02

AUTORE:
Marco Conti

definire il PD comunista è sinonimo o d'ignoranza politica totale o di malafede per aizzare gli elettori.
A livello nazionale avete collaborato con loro a più riprese (cd. "Partito della Nazione") e il PD si è rivelato tutt'altro che socialista come si può vedere in ogni settore strategico nazionale (energia, acqua, autostrade, porti, aeroporti ecc.) per non parlare del jobs act, della riforma Fornero, dello Sblocca Italia ecc. a sostegno di una politica clientelare che lo erge a partito senza ideali ma solamente assetato di potere a prescindere. Ultima chicca il decreto Orlando-Minniti.
Non sono quindi "compagni", ma compari di merende vostri.