Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:09 - 02/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Citofonare GATTO
PODISMO

Con i mille metri di dislivello sulla distanza di km 6, si è disputata a Cutigliano sulla montagna pistoiese l’edizione numero quattro della ‘’Doganaccia Vertical Trail’.

BASKET

Sta per partire la nuova stagione del Minibasket e Pistoia Basket Junior apre le porte della palestra “Einaudi” di via Pacinotti, nel centro città, per tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo della pallacanestro.

BOCCE

Lo sport delle bocce, un tempo orgoglio e tradizione radicata in molte comunità toscane, sta vivendo una crisi senza precedenti. La mancanza di ricambio generazionale, la chiusura di decine di società e il crescente numero di bocciodromi abbandonati sono segnali inequivocabili di un declino inarrestabile.

PODISMO

L’attività podistica è ripresa in pieno e la Silvano Fedi non manca di essere presente nelle varie manifestazioni.

JUDO

Presso la palestra My Club di Pieve a Nievole il Judo Valdinievole Montecatini  riprende la preparazione dopo la pausa estiva.

RALLY

Nuova soddisfazione, per Pavel Group,  nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice. 

TENNIS

Il Tennis club le Torri di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha organizzato dal 7 al 18 agosto il Torneo di tennis San Lodovico che ha dato la possibilità a oltre 60 giovani tennisti di potersi sfidare nelle loro singole categorie. 

PODISMO

Il podismo non va in vacanza ed a Ferragosto era in programma la classica “Scarpinata del Fattucchio” in quel di Pian degli Ontani (PT). SILVANO FEDI immancabilmente protagonista con successo nella graduatoria di società ed ottimi piazzamenti.

none_o

L'esposizione si terrà dal 2 al 16 settembre in piazza del Duomo, atrio del Palazzo comunale.

none_o

La mostra ripercorre attraverso oggetti d'epoca l'attività ciclistica sul territorio quarratino.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Gli attivisti di CasaPound riqualificano parte del parco di Valchiusa

6/8/2017 - 19:17

Comunicato stampa di Casapound: "Quella di sabato è stata una mattinata di intenso lavoro per i militanti di CasaPound Italia che hanno provveduto a ripulire gli accessi e le aree intorno ai tavoli da pic nic del parco di Valchiusa.
"Con il campo da calcetto, il percorso vita, i tavoli da pic nic e il piccolo anfiteatro, il parco rappresenta un importante potenziale per la città che purtroppo però al momento non risulta assolutamente valorizzato" - commenta Giacomo Melosi, portavoce locale del movimento - "Pensiamo ad un piano di recupero che preveda l'impiego, oltre agli operai del comune, di disoccupati italiani tramite la formula dei lavori socialmente utili, così oltre a restituire l'area alla cittadinanza aiuteremo anche chi ne ha bisogno". 
"Una volta sistemato - aggiunge Fabio Parlanti, responsabile del Blocco Stufentesco - potrebbe essere assegnato in gestione ad associazioni o società sportive in modo che possa tornare ad essere luogo di ritrovo anche per noi giovani. Intanto il nostro intervento ha reso nuovamente utilizzabili i tavolini ma è necessario che un'area così importante per la nostra città torni ad essere pienamente vissuta".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/8/2017 - 23:01

AUTORE:
francesco

Vedo tanti commentatori seriali (me compreso) ma a sudare e a darsi da fare vedo sempre i ragazzi di casapound. Si può non pensarla come loro politicamente ma bisogna riconoscergli il fatto di essere sempre in prima linea e disposti a sporcarsi le mani. Quindi abbiate un pochino di rispetto per loro ammasso di gente inutile.

8/8/2017 - 13:56

AUTORE:
Luciano

Ma non capisco, e io non sono di destra, come mai , viene criticata una qualsiasi cosa se la fanno i componenti di CasaPound, se una attività è fatta in modo adeguato e a vantaggio della collettività, non vedo perchè criticare. Piuttosto come mai era ridotto così ? Dove erano gli attivisti del PD?

8/8/2017 - 12:35

AUTORE:
Giacomo Melosi

Da come scrive signor Alberto si potrebbe presumere che sotto il fittizio nome si celi un ex consigliere di verde vestito, ma è solo supposizione.
Per il resto cosa dire, grazie per aver sottolineato la mole di attività che svolgiamo sul territorio. Fa sempre piacere vedere che quello che facciamo viene notato.

Come si suol dire, la militanza non va in vacanza, infatti sabato 19 abbiamo la mensile consegna del pacco alimentare. Segua lei un consiglio: ci porti qualcosa e aiuti i suoi concittadini invece di polemizzare su volontariato e solidarietà. L'aspettiamo.

8/8/2017 - 12:35

AUTORE:
pippo

Forse si sta allenando per la battaglia del grano come faceva la buonanima....è ridicolo

8/8/2017 - 12:26

AUTORE:
Pier Luigi Visani

C'è chi, per portare acqua al proprio mulino, si impegna in lavori socialmente utili che dovrebbero iessere effettuati con denaro pubblico, denaro che invece viene destinato ad iosa per gestire le PRESUNTE invasioni. Altri invece preferiscono portare acqua al proprio mulino incendiando auto, negozi, cassonetti e quant'altro. Un'ultima ossevazione: la preposizione articolata AI non richiede la premessa della lettera H, lettera che invece occorre utilizzare nella seconda persona singolare presente indicativo del verbo avere.

7/8/2017 - 23:49

AUTORE:
Alberto

In questi ultimi tempi il Sig Giacomo Melosi si impegna saltando da un argomento all'altro,come un passero stipaiolo quando chiedendo lumi al Prefetto su una presunta tragica invasioni di clandestini a Pescia,dopo averlo sentito dire in un bar,poi distribuendo pacchi hai poveri non mancando di farlo alla Mussolini ,e cioè sotto i riflettori con articoli di stampa e video ,poi saltano da un giardino ad un campo sportivo con il frullino in mano sempre naturalmente come faceva LUI.Tutta questo mera propaganda politica per raccogliere consensi ..il bene si fa in altro modo..Sig Melosi vada in ferie è meglio perchè qua nessuno è fesso.