Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Comunicato stampa di Casapound: "Quella di sabato è stata una mattinata di intenso lavoro per i militanti di CasaPound Italia che hanno provveduto a ripulire gli accessi e le aree intorno ai tavoli da pic nic del parco di Valchiusa.
"Con il campo da calcetto, il percorso vita, i tavoli da pic nic e il piccolo anfiteatro, il parco rappresenta un importante potenziale per la città che purtroppo però al momento non risulta assolutamente valorizzato" - commenta Giacomo Melosi, portavoce locale del movimento - "Pensiamo ad un piano di recupero che preveda l'impiego, oltre agli operai del comune, di disoccupati italiani tramite la formula dei lavori socialmente utili, così oltre a restituire l'area alla cittadinanza aiuteremo anche chi ne ha bisogno".
"Una volta sistemato - aggiunge Fabio Parlanti, responsabile del Blocco Stufentesco - potrebbe essere assegnato in gestione ad associazioni o società sportive in modo che possa tornare ad essere luogo di ritrovo anche per noi giovani. Intanto il nostro intervento ha reso nuovamente utilizzabili i tavolini ma è necessario che un'area così importante per la nostra città torni ad essere pienamente vissuta".