Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Comunicato stampa a cura del Pd di Montecatini: "Apprendiamo con sdegno e stupore come casa pound, sempre pronta ad affermare strumentalmente le proprie radici cristiane, spesso in contrapposizione con la religione musulmana e il corano, non accetti che la massima autorità del mondo cattolico come Papa Francesco o preti di Provincia come Don Massimo Biancalani, applichino i valori del Vangelo che sono quelli dell'accoglienza, dell'integrazione e del sostegno agli ultimi.Riteniamo che il gesto compiuto da questi estremisti senza coerenza sia fermamente da censurare.
Evidentemente, facendo riferimento allo ius solis, casa pound non ha nemmeno capito che diventare cittadini italiani consente di acquisire diritti ma anche doveri. Ciò mette loro nelle condizioni di adeguarsi in tutto e per tutto alle leggi che lo Stato italiano impone rispettare a tutti i suoi cittadini.
Come Partito Democratico, ci preme sottolineare anche come chi chiede ossessivamente pulizia nelle città, facendosi fotografare come nel caso di Montecatini con le scope in mano a pulire via Cividale, sia pronto per i suoi beceri interessi di propaganda politica ad imbrattare muri della nostra città con manifesti abusivi.Ebbene, la politica e le amministrazioni delle città non hanno bisogno di chi non riesce a gestire con logica e rispetto le proprie idee e soprattutto non hanno bisogno di chi rischia con il proprio atteggiamento di mettere a repentaglio i valori della convivenza civile e democratica".