Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Finalmente pronti a dare il via alla fase conclusiva dei lavori di rifacimento dell' acquedotto nella zona Colonna/Vergaiolo, dove da anni le famiglie si trovavano a vivere il disagio dell'interruzione del servizio idrico a causa delle continue rotture delle condotte.
A partire da lunedì 28 agosto, Acque spa inizierà una seconda fase dei lavori di rifacimento dell’acquedotto per risolvere l’annoso problema dei guasti della vecchia condotta in quella zona. Dopo la costruzione della nuova tubazione lungo Via Amendola e relativi allacciamenti, eseguita nella prima parte dell’estate, adesso sarà costruito il nuovo tratto su Via Vergaiolo nel tratto tra l’incrocio con la Via Colonna e il sottopassaggio ferroviario, che completerà l'intero investimento del costo di 400 mila euro.
Al fine di eseguire i lavori è stata predisposta un'apposita ordinanza secondo la quale, dal 28 agosto fino al 16 settembre, in tempo per la riapertura delle scuole, chiuderà al transito, ad eccezione dei soli residenti, il tratto di Via Vergaiolo tra l’incrocio con la Via Colonna e il sottopassaggio ferroviario, con contestuale divieto di sosta lungo la strada. Pertanto l’accesso alle strade collinari Via Tanelli, Poggio alla Guardia, Crinale ecc., è possibile attraverso il percorso alternativo Via Milano – Via Libertà – Via Rimini - Via Cosimini. L’accesso al limitrofo cantiere dell’impresa CEMES che esegue i lavori del raddoppio ferroviario avverrà da nord, con temporaneo parziale ripristino a doppio senso di circolazione in Via Vergaiolo.
In relazione all’andamento del cantiere e alle modalità di esecuzione degli scavi saranno successivamente valutate possibili modifiche.